Diritti umani
BIMBI E FAMIGLIE DI ACCUMOLI, ARQUATA DEL TRONTO, AMATRICE OSPITI DELLE FIAMME ORO RUGBY DELLA POLIZIA DI STATO E DEL LUNEUR PARK
Tempo di lettura: 2 minuti
[AdSense-A]
AD ATTENDERLI SALVAMAMME CON GUIDO AGGIUSTAGIOCATTOLI CON TANTI DONI
Un momento che vuole essere un caldo abbraccio pieno di affetto per tante famiglie delle zone terremotate che raggiungeranno Roma grazie ai mezzi messi a disposizione dal Luneur Park, che offrirà ai bambini e ai loro accompagnatori un pomeriggio di divertimento e svago all’interno del meraviglioso parco.
Le famiglie arriveranno verso le 11,30 presso la Caserma “S. Gelsomini” del I Reparto Mobile della Polizia di Stato, ospiti delle Fiamme Oro Rugby che intratterranno i piccoli ospiti con dimostrazioni sportive da parte della Prima Squadra e li accompagneranno nella visita della Caserma e dei tanti interessanti mezzi.
Dopo il pranzo, offerto dal gruppo Cremisi Gold Parents e dai dirigenti accompagnatori del Settore Giovanile, le famiglie saranno accompagnate al Luneur Park per trascorrere un pomeriggio spensierato. Dalle 15 alle 18 i bambini potranno divertirsi nel Giardino delle Meraviglie, tra i giochi e le attrazioni Parco. Ad attendere i visitatori speciali, oltre che i rappresentanti di Luneur Park, ci sarà anche il Vescovo di Roma Sud, Mons. Paolo Lojudice.
L’ormai noto Guidoaggiustagiocattoli di Salvamamme, prima della partenza, consegnerà ai piccoli partecipanti tanti giochi, raccolti proprio per loro, nel parco, durante i giorni precedenti, e tornati nuovi fiammanti grazie all’operosità di Guido e dei suoi aiutanti. Robedacartoon.it offrirà la merenda.
Questa giornata organizzata da Salvamamme e da Piccoli Principi di Rieti inizia la maratona degli eventi di Natale organizzati dall’Associazione che ogni anno, senza alcun aiuto, con mille sforzi, non rinuncia a donare migliaia e migliaia di giochi a bimbi che meritano, nonostante le difficili situazioni, tutte le attenzioni e le coccole possibili.
Salvamamme ringrazia la gentile consigliera del Comune di Accumoli Gabriella Del Marro, che ha lavorato con noi con entusiasmo per la realizzazione dell’evento.