ItaliaSalute & Benessere

“Junk food? No grazie!”, il libro che spiega come alimentarci nel rispetto del nostro organismo

By 3 Ottobre 2020 No Comments

Disponibile su Amazon, il testo curato dal dott. Lorenzo Anelli unisce consigli per una corretta alimentazione ad una serie di ghiotte ricette semplici da realizzare, perché mangiare sano non vuol dire privarsi dei sapori

È finalmente disponibile su Amazon il libro “Junk food? No grazie!”, scritto da Lorenzo Anelli, medico ed alimentarista, un libro contenente una parte didattica e molte ricette per colazione, pranzo e cena senza utilizzo di zucchero, cereali raffinati e junk food.

Anelli, che è impegnato nel sociale anche come presidente della commissione Salute della Lidu onlus ( Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo) svela nel testo, pubblicato da pochi giorni, i segreti della sana alimentazione, spiegando i benefici di alcuni alimenti e i danni derivanti dall’uso del cibo spazzatura. Soprattutto quando si parla di cibo sano si è portati a pensare che per stare bene bisogna mangiare solo carote e lattuga. Niente di più falso, in realtà leggendo il libro di Lorenzo Anelli si scoprono molte possibilità che la grande distribuzione ed il cibo pronto ci ha fatto dimenticare, con una vasta scelta di ricette semplici e gustose

Le donne che hanno scritto le ricette cucinano per passione e si sono avvicinate nel tempo ad uno stile di vita salutare.


Tutti i proventi del libro saranno devoluti all’associazione Promosalus per progetti riguardanti bimbi affetti da qualsiasi forma di disturbo del neurosviluppo, tra cui autismo.

Potete acquistare il libro su Amazon contribuendo al progetto al seguente link: https://amzn.to/33UlNQO


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]