Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

IRAN COUNTRY PRESENTATION

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Workshop ed incontri B2B Fiera di Roma, 22 – 26 novembre 2016

senza-titolo-2

Dal 22 al 26 novembre si svolge presso la Fiera di Roma l’iniziativa IRAN COUNTRY PRESENTATION, un appuntamento  per conoscere un Paese dalle tradizioni millenarie attraverso un ricco calendario di eventi dedicati alla conoscenza della cultura, della civiltà e dell’economia iraniana. L’iniziativa nasce dalla cooperazione tra Fiera di Roma e Iran International Exhibition Co ed è realizzata in partnership con il Ministero dell’Industria, del Commercio e delle Miniere Iraniano, con il TPO (Trade Promotion Organization of Iran) e con la Camera di Commercio Italo-Iraniana.

In particolare mercoledì 23 e giovedì 24 novembre si svolgeranno in Fiera di Roma due giornate di B2B per promuovere incontri d’affari, tra aziende, enti ed associazioni Iraniane ed italiane pianificati attraverso un sistema personalizzato di agenda (MY AGENDA) e di workshop che rappresenteranno occasioni di confronto, presentazioni prodotto, workshop tematici su politica, economia e finanza in Iran oggi.

Le aziende interessate ai B2B sono pregate di compilare il modulo DOMANDA DI AMMISSIONE entro il 14 novembre 2016 ed inviarlo alla Camera di Commercio e Industria Italo-Iraniana unitamente al pagamento della quota di partecipazione. Per le aziende di Roma e provincia è prevista una modalità di partecipazione agevolata grazie al sostegno della Camera di Commercio di Roma.

Per informazioni e adesioni:

http://www.rm.camcom.it/archivio63_fiere-e-mostre_0_228_684_1.html

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè