Connect with us

Italia

Debora Cinquepalmi ed il mondo delle fate

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Intervista a Debora Cinquepalmi

Di Francesca Rossetti

senza-titolo-7

Debora Cinquepalmi è una giovane ragazza che coltiva una passione molto particolare: il mondo delle fate, sulle quali ha scritto un libro di grande successo ed ecco cosa ci racconta di loro.

Chi è Debora Cinquepalmi e come nasce la passione per le fate?

Debora fin da piccola era sempre la più vivace del gruppo…ha sempre amato il mondo della fantasia e dentro di sé sapeva che qualcosa di vero c’era in realtà ma era ancora troppo piccola e inesperta per sapere cosa l’aspettava.”

Quali libri hai scritto e dove è possibile incontrarle?

Ho scritto un libro ” Le mie amiche Fate” dove spiego e illustro alcune curiosità del piccolo popolo…libro molto leggero e spassoso, per nulla stancante o noioso.

Le fate sono energia…sono ovunque ci sia la vegetazione. Non amano le persone che non rispettano la natura e gli stanno ben lontane. Tutti gli esseri sono fatti di energia e corpo…

Loro si manifestano come vogliono. Nessuno può decidere di vederle.

È una loro scelta!!!

Sono le energie della natura, la proteggono, accudiscono…e difendono.”

debora-cinquepalmi

Quali messaggi hai ricevuto da loro e qual è la loro funzione nei confronti degli umani?

A loro non interessa far parte del mondo umano. Sì, certo, sono incuriosite e attratte tantissimo dai bambini perché loro sono ancora molto puri e per questo hanno canali energetici aperti. Ognuno di noi dovrebbe mantenere nel possibile quella parte “bambina” che c’è in noi, proprio per non scollegarci da ciò che l’occhio umano ormai non vede più. Bisognerebbe ricordarci come da piccoli guardavamo con gli occhi del cuore.

Loro, ripeto, stanno bene nel loro mondo. L’uomo interessa fino ad un certo punto…certo bisogna rispettarle ( ma questo bisognerebbe farlo con qualsiasi essere vivente) ma visto che loro se vogliono possono benissimo difendersi, consiglio di non sottovalutare questo particolare.

Loro sanno da chi andare e di chi fidarsi…e sopratutto quando!”

Davvero molto interessante il racconto di Debora e per informazioni https://www.facebook.com/debora.cinquepalmi

Print Friendly, PDF & Email