Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Wedding: accessori nei capelli

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Il 5 ottobre la presentazione a Roma

senza-titolo-4

Wedding: accessori nei capelli. Quest’anno gli amanti degli accessori andranno a nozze! Non mancherà nulla sulle acconciature delle future spose, delle damigelle, delle testimoni, dalle coroncine ai nastri, dai fermagli di brillanti ai diademi… In occasione di “Wedding day” Cristiano Russo Parrucchiere ci farà scoprire le nuove tendenze per la sposa e la cerimonia, il 5 ottobre 2016 un aperitivo dalle ore 18:00 alle ore 21:00 in Via Siacci 40, Roma. Saranno presentate le acconciature firmate Cristiano Russo accompagnate dalle incantevoli creazioni Haute Couture Prunus Avium, i brillanti bijoux Myzar, i bouquet di fiori e gli allestimenti Maria Luisa Rocchi, il tutto annaffiato da un buon vino Girardi.

Cristiano Russo risponde a qualche domanda riguardo le nuove tendenze sposa e cerimonia 2017.

– Qual è la tendenza per le spose 2017? Accessori nei capelli…

Le acconciature 2017 si ispirano al romanticismo e all’ eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.

– Qual è l’acconciatura più gettonata?

Stile hippie anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli anni 70. Ultimo trend direttamente dalle sfilate sono capelli sciolti al naturale e onde definite.

– Quale il colore di moda per il prossimo anno?

Per quanto riguarda il colore torna, dopo un periodo abbastanza lungo, il biondo delicato tonalizzato come il cenere o il dorato. Rimangono sempre dei trend indiscussi il rosso ramato, il castano caldo e i bruni riflessati.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi