Connect with us

Moda

Malo Maison ha presentato Abitare il Corpo: l’anteprima della Collezione Fall/Winter 2023-2024

Published

on

Tempo di lettura: 4 minuti

Ieri, 5 maggio, all’interno della nota Boutique Malo della Capitale si è tenuto l’evento Rose rosé, in occasione della presentazione della prestigiosa Collezione Fall/Winter 2023-2024   

 di Giordana Fauci

 Ieri, 5 maggio, all’interno della nota Boutique Malo della Capitale, dalle ore 19:30 alle ore 21:30, si è tenuto l’Evento Rose Rosé, in occasione della presentazione della prestigiosa collezione Fall/Winter 2023/2024.

Un evento altrettanto prestigioso quello organizzato dal Comitato dei Grandi CRU d’Italia per la storica maison: non a caso tenutosi in contemporanea all’Expo Orticola, la Mostra-Mercato dedicata alla promozione del patrimonio paesaggistico ed alla floricoltura, pur senza dimenticare l’importante tema dell’eco-sostenibilità.

Un evento che ha concesso ai numerosi presenti la degustazione di prelibati vini rosé, provenienti da Villa Sandi, tra abiti e capi di maglieria a dir poco straordinari.

Non pochi i volti noti dello spettacolo e della cultura intervenuti, tra cui la conduttrice Cesara Buonamici, la show-girl ed ex-modella Angela Melillo, nonché il giovane e promettente attore Graziano Scarabicchi.

Ad allietare ancor di più i presenti, le emozionanti musiche di un sapiente saxofono, che ha reso l’ambiente ancor più elegante e raffinato.

Perché Malo è una Maison che, da oltre cinquant’anni, continua a contraddistinguersi per la sua tangibile eleganza, preoccupandosi di realizzare con perfezione ed unicità ogni capo.

…Una Maison che, con le sue realizzazioni in cashmire, non ha potuto non divenire famosa nel mondo intero.

Pertanto, anche ieri, la storica Boutique non avrebbe potuto non riscuotere successo, con la presentazione, in anteprima, delle capsulecollection di Candies Rosa, tra preziose maglie e capi, realizzati grazie a filati residui di produzione di eccellente qualità, ovvero nel più rigoroso rispetto finanche della eco-sostenibilità.

Perché Malo è solita presentare ogni collezione ricorrendo ad una vasta gamma di colori, sempre nuovi e, invero, oltremodo originali che, se non avesse saputo sapientemente “recuperare”, avrebbe rischiato di veder andare per sempre perduti.

Materiali di produzione pre-consumer e che la storica Boutique si è, così, presa cura di “riutilizzare”, rendendo i suoi capi vere opere d’arte, grazie alla sapiente maestria dei collaboratori, unicamente tesi a creare bellezze senza tempo.

Il TrunkShow dall’eloquente titolo Abitare il Corpo che ieri ha avuto luogo in contemporanea all’evento Rose rosé, ha permesso di constatare l’eccezionalità e, ad onore del vero, l’unicità anche dei capi della nuova collezione Fall/Winter 2023-2024.

Una collezione fondata su modelli che intendono far vivere al meglio il proprio corpo, in un benessere totale; non solo fisico ma finanche di tipo “spirituale”.

…In un mistico intreccio che ricorda non poco la lavorazione dei capolavori artigianali realizzati da chi, ancor oggi, è unicamente teso a creare bellezze.

Le colorate maglie per uomo, come pure le morbide ed avvolgenti sciarpe per donna,  presenti all’interno della Boutique ne sono testimonianza.

Non solo il marchio italiano del cashmire ma, al contempo, la lavorazione artigianale del prezioso filato, sempre al passo coi tempi, ha reso il brand Malo adatto ad una clientela esigente e raffinata, non dimenticando di garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 Credit Photo by Damiana Cicconetti

Print Friendly, PDF & Email