Connect with us

Italia

Amplia il tuo menu con i consigli vegani di Roberto Valbuzzi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Dedicato agli operatori del settore Horeca, il prossimo corso gratuito organizzato dall’azienda Vega si svolgerà a Cinisello Balsamo (Mi) il 21 novembre: chef Valbuzzi in uno showcooking racconterà la sua proposta vegana

 

senza-titolo-7

È davvero speciale il secondo appuntamento di novembre con gli incontri che VEGA, azienda del settore delle forniture alberghiere, dedica gratuitamente all’aggiornamento professionale per gli operatori Ho.Re.Ca.: il secondo VEGA Lab del mese sarà infatti dedicato a uno showcooking vegano e vedrà come ospite d’eccezione il cuoco Roberto ValbuzziLunedì 21 Novembre, presso lo showroom VEGA di Viale Fulvio Testi, 129 a Cinisello Balsamo (Milano), Roberto Valbuzzi terrà uno showcooking per spiegare i vantaggi dell’ampliare l’offerta del menu del proprio ristorante con alcune proposte vegane.

Cosa sono i VegaLab?
Vega Lab è una nuova iniziativa studiata da Vega per gli imprenditori e gli operatori del settore Horeca, un punto di incontro e confronto tra i professionisti e le esigenze di un mercato che chiede innovazione continua. Un servizio avanzato, che mette a disposizione dei professionisti strumenti attuali e conoscenze importanti per aggiornarsi e portare innovazione nelle proprie attività. Nel 2016 Vega Lab organizza periodicamente a Milano un ciclo di incontri di aggiornamento professionale gratuiti, condotti da docenti di master internazionali e da esperti specializzati, su temi concreti e innovativi del marketing operativo, i più attuali e più utili per la tua professione. La sede degli incontri è lo Showroom Vega di Milano, spazio innovativo nell’impostazione e nei servizi, luogo ideale per ricevere stimoli e suggerimenti concreti e dare più valore al tuo lavoro e al tuo stile.

Per ricevere ulteriori informazioni sui Vega Lab e sulle date dei prossimi appuntamenti, è possibile seguire Vega su Facebook o contattare lo Showroom milanese al numero 02 36564398.

Il programma del sesto Vega Lab
Lunedì 21 novembre 2016 presso lo Showroom Vega di viale Fulvio Testi 129 a Cinisello Balsamo (Mi)
Dalle 17.00 alle 17.30 – Chef Valbuzzi spiega i vantaggi di ampliare il menù con proposte vegane;
Dalle 17.30 alle 18.30 – Showcooking dello chef Valbuzzi con menu completo di ricette vegane;
Dalle 18.30 alle 19.30 – Apericena con assaggi del menu vegano preparato da chef Valbuzzi;
Dalle 19.30 alle 20.00 – Feedback dei partecipanti e considerazioni conclusive dello chef

Lo Chef Roberto Valbuzzi
È il volto giovane del panorama dei cuochi italiani. Classe 1989, gestisce assieme alla famiglia il ristorante Crotto Valtellina a Malnate (Va). Chef Valbuzzi è noto anche per le sue apparizioni in numerosi programmi tv di cucina: è stato dapprima il volto nuovo di Gambero Rosso Channel, poi ha partecipato a diversi programmi (Una cucina per due, Il bello del Gruyére, 30×30, Senape che passione, Hollyfood), fino all’approdo ad Alice TV e – in questi mesi – a Rai1, dove è protagonista de La Prova del Cuoco.