Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT: ECCO LA GIURIA CHE DESIGNERÀ I VINCITORI

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

Composta da personalità di alto profilo del mondo sportivo istituzionale e giornalistico, la giuria decreterà i migliori servizi a valenza nazionale e territoriale delle Regioni Marche e Toscana

 

senza-titolo-21

Il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” riunirà, a Roma, una giuria d’eccezione composta da personalità di alto profilo del mondo sportivo istituzionale e giornalistico che, il 28 febbraio, consegnerà un totale di 10 riconoscimenti ai giornalisti che hanno messo in luce lo sport come agenzia educativa.

Francesco Macrì, Presidente di ESTRA, insieme a Luigi Ferrajolo, Presidente dell’Unione Stampa Sportiva italiana, faranno parte della giuria in rappresentanza delle due realtà che hanno fortemente creduto nella realizzazione del Premio. Tante le istituzioni del mondo sportivo, che hanno accettato l’invito a far parte della giuria: Salvatore Sanzo, Presidente del CONI Toscana; Michele Maffei, Presidente Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico; Fabio Pagliara, Segretario Generale Federazione Italiana di Atletica Leggera; Alessandro Palazzotti, Presidente Special Olympics Italia e Massimo Fabbricini, Consigliere Circolo Aniene. A dar voce al giornalismo sportivo, vera essenza del Premio, saranno invece: Daniele Radealli per la Fondazione Candido Cannavò e Jacopo Volpi di Rai Sport.

La giuria, si impegnerà ad assegnare tre riconoscimenti di elevato valore economico ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Marche e Toscana. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali e una Menzione d’Onore.

Il bando dettagliato è consultabile e scaricabile on-line ai siti di: Estra (www.estraspa.it), Ussi (www.ussi.it) e SG Plus (www.sgplus.it). Tutti i giornalisti interessati a partecipare al premio, entro il 27 gennaio 2017, dovranno presentare gli elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: 0521/531734 o pressoffice@sgplus.it.

“Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” ha il patrocinio di: Ordine dei Giornalisti, Ordine dei Giornalisti della Toscana, Ordine dei Giornalisti delle Marche, Associazione Stampa Toscana, Regione Toscana, Regione Marche, Comitato Paralimpico Italiano (CIP), Comitato Regionale CONI Toscana, Comitato Regionale CONI Marche, Special Olympics Italia e Fondazione “Candido Cannavò per lo sport”.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè