Italia
NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3 – l’infoday sui progetti di cooperazione di Europa Creativa.

[AdSense-A]
Il 20 ottobre Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre
Dopo il successo degli ultimi due anni, torna a grande richiesta NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3, l’infoday sui progetti di cooperazione di Europa Creativa.
L’appuntamento è per il 20 Ottobre alla Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre (Ex Mattatoio Testaccio), dalle 9.15 alle 14.00.
Se le formule del budget form ti fanno impazzire, se l’eForm o l’accordo di cooperazione sono ancora un mistero o, peggio, se i partner hanno interpretazioni diverse delle linee guida e vuoi arrivare sano e salvo alla scadenza del 23 Novembre, NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3 è l’infoday giusto per te.
Saranno 5 ore non stop sulla call più attesa dell’anno di Europa Creativa, insieme a quattro special guestche sveleremo nei prossimi giorni.
La call sui progetti di cooperazione è giunta alla quarta edizione e il contesto diventa sempre più competitivo.
Non ci sono grandi cambiamenti rispetto all’anno scorso: stesse priorità – formulate meglio e con più attenzione al dialogo inter-religioso e all’integrazione dei rifugiati – stessi criteri di eleggibilità, stessi criteri di valutazione. Per il resto si tratta sempre della nostra vecchia call: i progetti prendono forma insieme ai cosiddetti partner per condividere, muovere idee e artisti in Europa, co – produrre – magari anche insieme al pubblico – creare strategie sull’audience development e/o nuovi modelli di business culturale, migliorare le competenze degli operatori culturali, senza dimenticarsi delle nuove tecnologie.
L’infoday è gratuito ed è aperto a tutti gli operatori del settore culturale e creativo che stanno preparando un progetto per la call 2017 sui progetti di cooperazione e non (se non fai in tempo a partecipare quest’anno, puoi venire lo stesso).
Iscrizioni online su @CreativeSpace fino ad esaurimento posti entro le ore 13:00 del 19 Ottobre 2016.
#nopartnernoparty è l’hashtag ufficiale dell’evento.