Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Inaugurata Anteprima RomaSposa 2017

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

L’On. Cristiana Paciocco di Roma Capitale taglia il nastro della XVII edizione. Fino al 9 ottobre a Palazzo dei Congressi la manifestazione che anticipa tutte le novità e le tendenze per gli sposi 2017

senza-titolo-19

Grande successo per la giornata inaugurale di Anteprima RomaSposa, a Palazzo dei Congressi fino al 9 ottobre. Il Vice Presidente Vicario della Commissione Assembleare di Roma Capitale Politiche Sociali e della Salute l’On.le Cristiana Paciocco ha tagliato il nastro della XVII edizione, alla presenza delDr. Massimo Tennini e della Dr.ssa Cinzia Matrascia, della Direzione Regionale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Lazio, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.   Una nuova soluzione per le nozze sono le wedding bags con un kit di sopravvivenza per gli ospiti (con ventaglio o scaldamani, ballerine pieghevoli, fazzoletti, salviettine antizanzare e bolle di sapone) mentre per gli sposi è pensato il servizio “Scacciapensieri”, un aiuto last minute per le coppie che intendono delegare a un professionista solamente le incombenze finali – come ad esempio la conformità dei contratti, la qualità delle forniture, gli aspetti logistici, la distribuzione di ruoli ecc. – così da potersi godere la propria festa, con la serenità di avere già pensato a tutto.

Il matrimonio 2017 sarà scenografico, nulla lasciato al caso con allestimenti che richiamano un gusto country chic e naturale, attraverso strutture che emozionano e oggetti vintage che raccontano la storia di una tradizione di famiglia, come la finestra della nonna che diventa base per il tableau. Il riuso dei materiali è alla base di un impegno sociale e di attenzione per l’ambiente, creando atmosfere dal sapore retrò e di gran classe.

unnamed

Per il matrimonio green sfilano abiti in fibre naturali come l’ortica, già utilizzata dagli antichi egizi, oggi tornata attuale per creazioni che richiamano il mondo delle fiabe.  E quest’anno, per far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento, ancora più spazio è dedicato alle sfilate con il Bridal Fashion Week: all’interno dello splendido Auditorium di Palazzo dei Congressi tanti gli appuntamenti in calendario, con più di 1000 gli abiti che sfileranno tra superfici specchiate e led wall. Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: sono oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Anteprima Roma Sposa si conferma l’appuntamento irrinunciabile per intercettare e catturare le migliori proposte del settore wedding.

L’ingresso è aperto al pubblico

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi