Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Eridania lancia il primo Zucchero a Velo di Canna presente sul mercato

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Il marchio icona della dolcificazione in Italia lancia il primo zucchero a velo di canna: una new entry assoluta per il mercato della dolcificazione. All’impalpabile finezza e solubilità di Zefiro, il top brand di Eridania, lo Zucchero a Velo di Canna Eridania affianca l’aroma originale ed equilibrato tipico dello zucchero di canna Demerara.

senza-titolo-4

Uno zucchero a velo assolutamente nuovo, ottenuto dal nobile zucchero di canna Demerara, dal gusto naturalmente bilanciato, perfetto per dare un tocco di esotica eleganza alla nostra creatività in cucina: è Zefiro Zucchero a Velo di Canna, l’ultima grande novità di Eridania. Un prodotto ideale per la sempre più fitta schiera di foodlovers alla costante ricerca di prodotti che abbinino naturalità, gusto e benessere, imparando ad apprezzare le doti dello zucchero di canna, un alimento dalle caratteristiche organolettiche molto peculiari. Eridania ne propone una versione davvero speciale che arricchisce la linea Zefiro, il brand premium e top di gamma del marchio icona della dolcificazione in Italia. Senza glutine né allergeni, con i suoi impalpabili micro cristalli bruni ottenuti dal pregiato zucchero di canna Demerara, che dona un gusto naturalmente bilanciato, Zefiro Zucchero a Velo di Canna è un prodotto decisamente versatile in cucina.

 Consigli di utilizzo

Zefiro Zucchero a Velo di Canna è ottimo per dare un look e un aroma originali a glasse, decorazioni e dessert senza cottura, ma è ideale anche per impasti straordinariamente cremosi e vellutati, dal profumo sofisticato e dalla consistenza irresistibile. 

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi