Italia
È partito il London Bus di MoaCasa 2016, ecco dove trovarlo

[AdSense-A]
Inizia il tour per Roma: a bordo i coupon 2×1 per visitare la manifestazione e tutte le informazioni su iniziative e concorsi da trovare alla Nuova Fiera di Roma dal 22 ottobre al 1 novembre
MoaCasa si rinnova e lancia tante nuove iniziative per coinvolgere il pubblico e vivere al meglio non solo la casa ma anche la fiera. Per scoprire in anteprima le novità presenti alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, è possibile seguire il London Bus nel suo tour in giro per la città. Presentandosi a una delle tappe del viaggio previste è possibile ritirare in anticipo il coupon valido 2×1 che permette di ricevere con l’acquisto di un biglietto intero anche un biglietto omaggio. Accanto alle tendenze del design, la mostra dell’arredo – Organizzata da MOA Società Cooperativa – propone quest’anno tante attività collaterali che i visitatori potranno trovare in fiera. Per la sua 42a edizione, MoaCasa coinvolge infatti il suo pubblico in numerosi appuntamenti con giochi e concorsi: ad aprire il calendario sarà il gioco delle Sedie Musicali, in programma per il 22 ottobre. Per tutta la durata della manifestazione proseguiranno poi i due concorsi “Gioca e Vinci” e “Acquista, Gioca e Vinci”, in cui i pubblico parteciperà all’estrazione di numerosi premi (tra cui ad esempio un viaggio o una fornitura di caffè) e buoni dal valore economico sull’acquisto dell’arredo effettuato in fiera.
E le novità non sono finite. MoaCasa, da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche, stringe quest’anno una collaborazione con Artemisia Onlus – impegnata da più di 20 anni in campagne di prevenzione e attività di assistenza sanitaria gratuita – donando parte dell’incasso degli ingressi all’associazione. Per ogni biglietto di MoaCasa venduto, infatti, 1€ verrà devoluto alla Onlus per iniziative di solidarietà.
Per scoprire di più, l’appuntamento è il 22 ottobre alla Nuova Fiera di Roma con MoaCasa 2016 o sulle tracce del London Bus itinerante.
Ecco dove trovarlo:
Giovedì 13.10 – Aurelia – Boccea (Pineta Sacchetti, Gregorio VII)
Venerdì 14.10 – Trionfale zona Camilluccia, Balduina
Sabato 15.10 – Corso Francia – Cassia – Flaminia – Prati
Domenica 16.10 – Centro Storico
Lunedì 17.10 – Montesacro, Salaria, Prati Fiscali, Fidene
Martedì 18.10 – Nomentana
Mercoledì 19.10 – Tiburtina da Verano fino a fuori Roma e al ritorno fino a Parioli
Giovedì 20.10 – Casilina (fino a Finocchio) – Prenestina
Venerdì 21.10 – Castelli Romani (Frascati, Grottaferrata)
Sabato 22.10 – Centro Storico
Domenica 23.10 – Tuscolana – Appia fino a S.Giovanni
Lunedì 24.10 – Colombo – Ostiense – Laurentina (Torrino, Mostacciano)
Martedì 25.10 – Aurelia – Boccea (Pineta Sacchetti, Gregorio VII)
Mercoledì 26.10 – Trionfale zona Camilluccia, Balduina
Giovedì 27.10 – Corso Francia – Cassia – Flaminia – Prati
Venerdì 28.10 – Montesacro, Salaria, Prati Fiscali, Fidene
Sabato 29.10 – Nomentana