Connect with us

Attualità

Borse di studio Junior Consulting

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuti

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

senza-titolo-19

Junior Consulting è un’iniziativa dell’ELIS Corporate School in partnership con le aziende del Consorzio ELIS che offre a giovani laureandi magistrali l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto di consulenza con una formazione d’aula d’eccellenza. I partecipanti a Junior Consulting saranno chiamati a dare un contributo distintivo su progetti in ambito tecnologico e di business.

Il programma è rivolto a studenti di tutti gli Atenei Universitari italiani ed europei con i seguenti requisiti: iscritti al 2 anno della Laurea Magistrale in ingegneria, informatica, matematica, economia e statistica; età massima 28 anni; buona conoscenza della lingua inglese.

Il programma offre opportunità di: costruzione delle competenze professionali; esposizione diretta con l’azienda committente dell’attività progettuale; percorso di sviluppo professionale con coach dedicato; percorso di orientamento e preparazione all’inserimento in azienda (tasso di placement del 100%); possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea.

Il programma ha una durata complessiva di 5 mesi (avvio edizione e formazione d’aula: 24 ottobre 2016; Termine edizione: 31 marzo 2017). L’accesso all’iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. I candidati devono inviare il proprio CV attraverso il modulo a juniorconsulting@elis.org o compilando il modulo online entro il 17 Ottobre 2016. Tutti i dettagli sul sito http://www.juniorconsulting.it/

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Print Friendly, PDF & Email