Connect with us
Azzera la bolletta

Ambiente & Turismo

TERME MERANO PER GLI INNAMORATI

Published

on

Tempo di lettura: 3 minuti

[AdSense-A]

 

Alto Adige. Una Private Spa Suite e trattamenti naturali per la coppia a Terme Merano.

senza-titolo-8

Una giornata speciale per celebrare l’amore. La festa degli innamorati, per chi la sa cogliere, è un’occasione preziosa per dedicarsi un momento romantico da vivere insieme, magari una gita fuori porta per trascorrere del tempo esclusivo per la coppia.

Terme Merano coccola i suoi ospiti innamorati dedicando alle coppie una notte speciale, coccole di benessere naturale da condividere nel centro Spa & Vital e l’utilizzo di una Private Spa Suite in esclusiva per il completo relax e romanticismo.

Nuovi trattamenti per la coppia

Da sempre il centro Spa & Vital di Terme Merano mette a servizio degli innamorati trattamenti da vivere in coppia, per dedicarsi coccole romantiche e momenti speciali.

Due sono i nuovi pacchetti per la coppia del 2017. “Il rituale di vino” è una seduta rilassante a base di vini e uve dell’Alto Adige. Si inizia con un peeling di coppia al sale di vino rosso, si prosegue con un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, ancora un’avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, per concludere con un ingresso di 2 ore alle Terme. Il tutto al costo di 235 euro.

Altra novità 2017 è il pacchetto “Relax imperiale per due” comprensivo di: un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme, il tutto al costo di 188 euro.

Chi ama il calore avvolgente del Bagno rilassante con idromassaggio può scegliere il bagno salino per due con estratti di uva oppure il bagno salino per due con estratti originali di stella alpina altoatesina (20 min. 46 euro).

Una Spa per due

Le linee pulite ed essenziali, il design contemporaneo, gli elementi d’arredo e le decorazioni di pregio. La Private Spa Suite di Terme Merano è un ambiente estremamente elegante e raffinato, dove le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale mantenendo sempre vivo il contatto con la natura. È questa speciale location che fa da cornice a un vero e proprio rituale per la coppia: “Private Spa Suite – Momenti in coppia”.

Il pacchetto ha inizio con un bagno romantico per due (20 min) nella elegante vasca ovale bianca, con un calice di spumante e un vassoio di frutta. Segue un momento di relax sui comodi lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo e viso (70 min.) con la possibilità di scegliere il proprio olio aromatico preferito, in base alla fragranza e all’effetto sulla pelle. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto matrimoniale con materasso ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme.

Special Night per innamorati

La notte degli innamorati, martedì 14 febbraio 2017, sarà una “Special Night”! Ha preso il via anche quest’anno l’appuntamento con le Pools & Sauna Special Nights che prevede, una volta al mese, piscine e saune aperte fino a mezzanotte. Il giorno di San Valentino la notte sarà dedicata proprio alle coppie, grazie all’atmosfera romantica della sala bagnanti, a speciali giochi di luce, musica e intrattenimento. Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere aspeciali gettate di vapore a tema, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Inoltre un particolare menu pensato per l’occasione soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten, vicino alla sala bagnanti.

Un romantico tête-à-tête

Tra le numerose strutture partner di Terme Merano, romanticismo puro è assicurato all’Hotel Aurora di Merano grazie al pacchetto “Un romantico tête-à-tête”, valido dal 9 gennaio al 24 febbraio 2017. L’offerta per le coppie comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale con balcone sulla passeggiata e sul fiume Passirio, prima colazione a buffet, ingresso di tre ore per due persone nelle piscine e saune di Terme Merano e un romantico giro in slitta per due trainati dai cavalli avelignesi attraverso il panorama del Picco Ivigna. Inoltre su prenotazione, compreso nel prezzo, si potrà usufruire della Cabina vip con champagne per due persone: una cabina privata della cabinovia Falzeben con champagne, frutta fresca ma soprattutto un panorama mozzafiato e romantico!

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi