Connect with us

Arte & Cultura

SYL MORTILLA A MJ DAY 2015

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

L’autore inglese Syl Mortilla ha presentato il proprio libro dedicato a Michael Jackson ad MJ Day 2015

Di Francesca Rossetti

libroNapoli, 4 settembre, 2015- L’autore inglese Syl Mortilla ha presentato il proprio libro dedicato a Michael Jackson e con prefazione della sua truccatrice personale, Karen Faye, ad MJ Day 2015 assieme a Simonetta Delfi che si è occupata della traduzione in italiano e si è gentilmente prestata come interprete per il folto pubblico intervenuto. Ecco cosa ci ha svelato l’autore in merito.

Chi è Syl Mortilla e di che cosa parla il Suo libro su Michael?

Sono fan di Michael da oltre 25 anni ed il libro è un insieme di esperienze e conoscenze sulla sua vita che ha conosciuto molti dolori e che è stata caratterizzata da una genialità al di fuori del comune e da un grande messaggio di pace e di Amore per tutta l’umanità. Nel libro si parla della sua Arte e di come l’ha utilizzata durante la sua vita”.

Lo ha conosciuto? Come lo può definire per la Sua vita?

No, purtroppo non l’ho conosciuto di persona ma sono stato più volte ai suoi concerti. Lo sento come parte integrante della mia vita e la prefazione di Karen Faye è molto importante perché ha apprezzato l’opera nella quale è la mia interiorità che parla di Michael. Karen ha notato che ho colto molti aspetti della sua vita in modo diverso, soprattutto perché si tratta del punto di vista di un uomo”.

Perché l’opera si intitola “Il primo libro su Michael”?

Perché volevo dargli un titolo particolare ed ho pensato a questo e soprattutto per identificare Michael come Uomo oltre che come artista”.

Grazie a Syl e per info sul suo bellissimo libro http://www.amazon.it/IL-PRIMO-LIBRO-DI-MICHAEL-ebook/dp/B00XXAB8GE

Print Friendly, PDF & Email