Connect with us

Arte & Cultura

SERATA CON LA COMMEDIA DIALETTALE “I FASUL” CON “QUI DLA MADONA”

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Mercoledì 7 dicembre 2016 a Pisignano, alle ore 20.30

senza-titolo-19

Continuano le iniziative culturali dell’Associazione Culturale Francesca Fontana, improntate alla cultura e alle proposte aggregative per stare insieme in comunità e soprattutto in questo periodo.

Nel periodo natalizio infatti, proponiamo sempre un momento con le commedie dialettali brillanti è quest’anno è in programma mercoledì 7 dicembre alle ore 20.30, al centro sociale di Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6d la rappresentazione in dialetto romagnolo la commedia dal titolo “I FASUL”.

La compagnia teatrale amatoriale fa parte della comunità parrocchiale di Cannuzzo e presenteranno la commedia brillante in tre atti liberamente tratta dall’opera di Stefano Palmucci con la scenografia di Elena Burioli.

Gli attori e interpreti sono tutti amatoriali e lo fanno per puro divertimento e per fare gruppo e condividere questa sana passione per la recita e soprattutto per continuare con le origini e tradizioni del dialetto romagnolo.

L’offerta libera sarà per solidarietà e per il sostegno a Telethon e la borsa di studio in favore di giovani universitari. Tra i presenti sarà estratto un prosciutto gentilmente offerto da Iper Pneus Cervia.

La Serata promossa dall’Associazione Culturale Francesca Fontana si svolge con la collaborazione della Asd Grama Pisignano Cannuzzo – IperPneus Cervia e il Credito Cooperativo Romagnolo filiale di Pisignano.

Print Friendly, PDF & Email