Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Pesaro, Teatro Rossini stagioni di prosa e danza

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Aumentati gli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione

pirandello-e-la-prima-di-sei-personaggi-in-cerca-dautore-featured

Sembrava già un dato eccezionale quello relativo al numero di abbonati raggiunto lo scorso anno per le stagioni di prosa e danza del Teatro Rossini di Pesaro e invece la campagna abbonamenti appena conclusa ha registrato un ulteriore incredibile aumento di tagliandi venduti, ben 2183, 65 in più rispetto alla passata stagione quando gli abbonati erano 2118. Un dato eccezionale e di grande soddisfazione per gli organizzatori della stagione, Comune di Pesaro e AMAT, a conferma dell’elevato valore artistico delle proposte del Teatro Rossini che vuole essere punto di riferimento culturale per la città e tutta la regione.

Alla biglietteria del teatro (tel. 0721 387621) sono ora in vendita – dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19.30 –  i singoli biglietti (da 7,50 euro a 27 euro) per tutti gli spettacoli in cartellone.

Il primo appuntamento della stagione è da giovedì 13 a domenica 16 ottobre con Vacanze romane, la commedia musicale più romantica di tutti i tempi, che vede protagonisti Serena Autieri e Attilio Fontana diretti da Luigi Russo. Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck, questo meraviglioso affresco di Roma, che generosa e sognante riemerge dalla guerra, è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi