Il violinista elettrico Andrea Casta sempre più globe trotter internazionale

By 1 dicembre 2018Arte & Cultura

Il musicista vola a Singapore, Istanbul, a Dniproe lancia un concorso a sorpresa per i suoi fan

Un 2018 in tour senza sosta per Andrea Casta, violinista elettrico internazionale, premiato come Best Performer all’ultimo Dance Music Awards e sempre più lanciato nel mercato discografico dance con il suo concept album The Space Violin Project che, tra musica dance e fantascienza, lo sta avvicinando ad un pubblico sempre più vasto, anche fuori dall’Italia.


Tra dj-set e concerti live in club e Festival, l’Artista italiano il 30 novembre è stato protagonista sul palco del Galà organizzato dalla ItalianChamber  of Commerce a Singapore, il 6 dicembre condividerà il palco con il violinista macedone Viktor Angelov a Istanbul in Turchiae il 20 dicembre volerà a Dniproin Ucraina per un party esclusivo insieme al dj internazionale Andrea T Mendoza. Le altre date di fine anno in Italia lo porteranno a Vicenza, Bolzano, Milano, Rovigo, Roma, Padova, Madonna di Campiglio, Sestriere e il capodanno a Limone Piemonte.

Casta è seguito da una community sempre più numerosa e molto attiva sui social, per questo ha deciso di premiare i suoi fan con un concorso di fine anno che consentirà a chi partecipa di vincere un concerto privato con il musicista, biglietti per i suoi concerti, un meet&greet e altri premi. Basterà visitare uno dei suoi canali social (facebook.com/officialandreacasta o instagram.com/andreacasta o ancora youtube.com/andreacastatv)entro il 15 dicembre per scoprire come fare per partecipare.

L’artista ha da poco pubblicato 6 remix firmati da altrettanti protagonisti della scena danceche hanno reinterpretato Black Hole Tale, il secondo brano di The Space Violin Project.Questo progetto multimediale sta coinvolgendo gli appassionati di musica elettronica e fantascienza nelle avventure del Comandante AJ, l’alias di Andrea che vive nelle illustrazioni di Lorenzo Gubinelli a bordo dell’astronave “Life on Mars”. Una serie di vicende ambientate in un 2235 post apocalittico, tra ricordi e avventure di ritorno sulla terra dallo spazio profondo: basta visitare il canale Youtube di Andrea Casta youtube.com/andreacastatv per viaggiare in questo mondo di ritmo e fantasia.

Lascia un commento