Connect with us
Azzera la bolletta

Attualità

UNA CENA A SOSTEGNO DELLA VITA

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Organizzata a Milano dal CAV (Centro Aiuto alla Vita) per sostenere le donne in gravidanza disagiate e i loro bambini.

di Lietta Fontanesi

E ‘ giunta alla settima edizione la cena “Gala Cav organizzata dal Cav (Centro Aiuto alla Vita) dell’ospedale milanese  Mangiagalli a sostegno delle donne in gravidanza in condizioni disagiate e dei loro bambini. Quest’anno la tradizionale cena si  terrà il 6 novembre 2017 presso la fondazione Serbelloni a Milano, corso Venezia 16, alle ore 20 . La serata viene ogni anno organizzata per beneficenza, per raccogliere fondi, destinati a sostenere economicamente le donne bisognose di aiuto nell’anno successivo.

Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, è impegnato da oltre 30 anni nella sua attività filantropica  e rappresenta una  eccellenza milanese a favore della maternità difficile e dei problemi collegati.

Nel corso della serata sarà possibile ricevere maggiori informazioni riguardo la mission dell’Associazione, fondata da Paola Bonzi, per  essere al fianco delle donne in gravidanza e in condizioni di disagio, e per i loro bambini.  Alla serata benefica prenderà parte Nicolò Cavalchini,  un giovane musicista che sta prendendo sempre più piede nella musica italiana. Nato da una famiglia numerosa, Cavalchini  ha dichiarato  in un’intervista pubblicata dal  Corriere della Sera che “..tutti i bambini hanno il diritto di poter nascere e poi di avere non solo il necessario, ma anche la Nutella! Ovvero quanto serve per diventare il progetto nascosto nel loro destino”. Nel corso della stessa intervista il musicista si è posto la domanda su quante siano le donne che ogni giorno rinunciano ad avere un bambino, precisando che  “almeno dieci fanno questa scelta  per problemi economici” . E  ha concluso: “Mi chiedo, quanto costa la vita di un bambino? Credo che per ogni vita mancata tutta la società perda un po’ di speranza”.

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi al seguente link: www.cavmangiagalli.it/events/party-cav-2017

A sostegno dell’iniziativa benefica del Centro di Aiuto alla Vita partecipano: LAB#IDEE, HUMANITA’, AIDDA, ONDA, FAES, FONDAZIONE HUMA    , MILANO ALTRUISTA, FOLLOWMI DISTRICT 2041, U SOCIETA’ HUMANITARIA, CIVITALIA. Si deve anche ringraziare MEDIOLANUM PRIVATE BANKING, BENEDETTA BOROLI, IMARIKA, BEBEROYAL, AMADEGO.

 

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè