Un autunno di benessere sui Colli Euganei

By 31 Luglio 2016Ambiente & Turismo

[AdSense-A]

 

Una speciale proposta di benessere con il “Pacchetto Venezia” presso l’ “Hotel Venezia Terme” ad Abano Terme

di Kat

Senza-titolo-9
Per affrontare al meglio l’arrivo della stagione autunnale e risvegliare dolcemente il sistema immunitario, Eden Viaggi propone un weekend rigenerante nella splendida e verde cornice dei Colli Euganei. L’Hotel Venezia Terme, situato nel centro di Abano, vi accoglierà con una rinnovata e moderna Spa, le sue due piscine di acque termali, interna ed esterna, e il parco che circonda l’hotel. Un’oasi di relax per assicurare all’ospite il massimo confort. La struttura è inoltre dotata di una Grotta ai Vapori Termali e dell’unica fontana di acqua termale potabile. Il ristorante Rialto propone un ampio menù di ispirazione locale, in grado di soddisfare qualunque esigenza. Per assicurare un riposo ottimale l’hotel si è dotato di un innovativo sistema che si adatta perfettamente ai movimenti del corpo, garantendo un miglioramento della qualità del riposo. Per tutti gli amanti del benessere Eden Viaggi ha studiato una straorinaria offerta che unisce ai benefici dell’acqua salso-bromo-iodica ipertermale, trattamenti fango e ozono per amplificarne gli effetti. Il fango, nella sue due componenti minerali, argilla e acqua termale, svolge una importante azione terapeutica antinfiammatoria apportando al contempo sostanze nutritive in grado di donare alla pelle una immediata elasticità e morbidezza.
La proposta di benessere “Terme di Venezia” firmata Eden Viaggi si articola in 3 giorni di trattamenti e comprende:
•    Soggiorno di tre notti in camera Comfort in trattamento di pensione completa.
•    2 applicazioni di fango termale parziale: trattamenti dall’efficacie azione antinfiammatoria, a beneficio del sistema articolare e muscolare.
•    2 bagni termali all’ozono (25 min): in combinazione con la fangoterapia, l’acqua ozonizzata svolge una straordinaria azione preventiva contro l’insorgenza di patologie quali l’insufficienza venosa cronica.
•    2 massaggi revulsivi di reazione (12 min): trattamenti tonificanti per la riattivazione del apparato muscolare e il riequilibrio del sistema nervoso.
•    2 inalazioni termali: terapia ottima per prevenire e contrastare infiammazioni dell’apparato respiratorio.
•    Ingresso al circuito Whirlpool, uso delle piscine termali e sdrai relax riscaldati, fontana di acqua termale e Grotta ai vapori termali, sala fitness, accesso ai corsi di AcquaGym e altre animazioni.
•    Kit Spa con accappatoio, telo piscine e ciabattine.
Altri servizi inclusi:
•    Parcheggio privato interno
•    Connessione WI-FI gratuita nelle camere e negli spazi pubblici
•    Nuova area relax per fumatori
Lascia un commento