Primo piano

Famiglia record in Calabria: nasce la 16esima figlia

By 30 Giugno 2013 No Comments

16esimo figlio

Roma, 30 giugno – Famiglia record in Calabria. E’ nata ieri infatti, a Catanzaro, la 16esima figlia dei coniugi Aurelio e Rita Anania. Alle 5.20 la piccola Paola è arrivata nella già numerosissima famiglia composta, oltre che dal padre 46enne e dalla mamma di 42 anni, da una valanga di fratelli e sorelle. La più grande è Marta che ha 18 anni. Poi ci sono Priscilla, Luca, Maria, Giacomo, Lucia, Felicita, Giuditta, Elia, Beatrice, Benedetto, Giovanni, Salvatore e Bruno e la più piccola Domitilla, nata appena la scorsa estate. A dare la notizia il sito catanzaroinforma.it.


Aurelio, bidello presso l’Accademia di Bella Arti di Catanzaro, in un’ntervista rilasciata al Corriere della Sera qualche tempo fa, ha spiegato che per vivere hanno soltanto uno stipendio: “Volete sapere quanto guadagno ? – ha detto – 2.200 euro al mese, inclusi gli assegni familiari”, ma “c’è sempre l’aiuto della Provvidenza – ha aggiunto – sicuro, puntuale e ben tangibile. Si può scoprire, per esempio, in un arretrato imprevisto. In un sostegno che arriva da qualche parte. Sono autentici piccoli miracoli, basta saperli capire. L’uomo può anche offendere, se regala qualcosa a qualcuno. Dio non lo fa mai. E non ti costringe nemmeno a chiedere, perché si muove in anticipo sapendo delle tue necessità”.
La coppia, che in un appartamento di 110 metri quadri, è molto religiosa ed è impegnata in un percorso di fede neocatecumenale.


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
redazione@thedailycases.com