Eridania lancia lo Sciroppo d’Agave 100% di Origine Naturale e Biologico

By 30 giugno 2016Italia

[AdSense-A]

Il marchio icona della dolcificazione in Italia risponde alle richieste dei consumatori, sempre più orientati verso prodotti che coniugano salute, natura e benessere, e lancia lo Sciroppo d’Agave Biologico. Riduzione dell’apporto calorico del 30%, basso indice glicemico e assenza di glutine sono le caratteristiche principali del nuovo prodotto firmato .


Senza-titolo-26

Natura, salute, benessere: sono questi i valori che oggi guidano la spesa alimentare degli italiani, sempre più attenti al biologico. Proprio per rispondere ai desideri dei consumatori in continua evoluzione, Eridania presenta lo Sciroppo d’Agave Biologico, per una dolcificazione tutta naturale e una riduzione delle calorie. Utilizzato sin dall’epoca azteca, lo sciroppo d’agave è estratto da una pianta grassa tipica del Messico, l’Agave Tequiliana. In particolare, lo Sciroppo d’Agave Eridania Biologico, 100% di origine naturale, assicura un elevato potere dolcificante a fronte di un ridotto apporto calorico del 30%, con un basso indice glicemico e senza glutine.

390_Novità

Grazie al suo gusto delicato e leggero si presta ad essere utilizzato nella dolcificazione sia di bevande calde e fredde, sia di yogurt e macedonie. Inoltre, è un ingrediente perfetto nella preparazione di dolci, lievitati, confetture e come topping per guarnizioni. La novità è disponibile in confezione in PET da 350 grammi: un pratico contenitore squeezer, che assicurafacilità di dosaggio e utilizzo, munito di un funzionale tappo salvagocce


Lascia un commento