Connect with us

Attualità

Confassociazioni espande il campo d’azione con la branch Public Affairs

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ Alessandro BERTOLDI il nuovo Presidente di Confassociazioni Public Affairs, la nuova branch che coinvolge e rappresentare le aziende in ogni loro settore

“Potenziata la struttura organizzativa di CONFASSOCIAZIONI con la branch Public Affairs presieduta da Alessandro BERTOLDI e costituita da un mix di personalità che si distinguono, ogni giorno, per meriti e determinazione, nei tanti campi delle attività professionali, in Italia e in Europa”. Lo ha dichiarato in una nota, Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

“Il primo ringraziamento va a CONFASSOCIAZIONI per la fiducia riposta – ha proseguito Alessandro BERTOLDI, nuovo Presidente di Confassociazioni Public Affairs – e per aver creduto sia in questo settore strategico sia nell’intera squadra. La parola d’ordine sarà operatività con l’obiettivo di coinvolgere e rappresentare le aziende in ogni loro settore e di accrescere non solo il network della Confederazione ma anche il suo livello reputazionale e sociale nei confronti delle istituzioni e dell’opinione pubblica.

“La nostra mission sarà duplice – ha continuato il Presidente BERTOLDI -. In primis contribuire a regolamentare al meglio l’attività di lobbying così da istituzionalizzarla. E poi aumentare il volume delle aziende del settore associate a CONFASSOCIAZIONI così da dare sia voce alle idee che concretezza alle proposte e ai progetti. Infine ringrazio tutti i membri del board, persone di grande spessore che, con entusiasmo, hanno accettato di far parte di questo grande ed importante progetto”.

“Annunciare il lancio della nuova branch Public Affairs – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA – ci riempie di entusiasmo. Il board di professionisti preparati e competenti coinvolti sicuramente sarà testimonial di un settore strategico per il Paese anche in relazione al dibattito in corso in Parlamento. La dignità dell’attività professionale della rappresentanza di interessi non può essere messa in discussione, così come non può tardare una legge chiara che offra, ai professionisti del settore, il giusto riconoscimento permettendo loro di svolgere il proprio lavoro con linearità e trasparenza”.

Confassociazioni Public Affairs

presieduta da Alessandro BERTOLDI, ha come Vicepresidente Barbara LA ROSA.
Completano il board altre figure di grande spessore come Gabriella CARLUCCI, Nunzio PANZARELLA, Daniela DEIANA, Andrea MORBELLI, Giorgio DE CARLO, Nino Carmine CAFASSO, Ezio STELLATO e Lorenzo DELLA BELLA. 

Print Friendly, PDF & Email