Connect with us

Attualità

ASTROPOLITICA – Elezioni Europee 2014

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti
renzi

MATTEO RENZI

11 gennaio 1975 – soggetto in FASE FERMA,  il suo ultimo ciclo ( come da me indicato) è stato  intorno il compleanno passato. Al  momento la natura non indica sviluppi  importanti per questa data di nascita, quindi  non si evidenziano realizzazioni positive e vittoriose immediate. Il suo prossimo cambiamento in positivo  potrà  essere nel 2015.

grillo

BEPPE GRILLO

21 luglio  1948 – Questa data di nascita è PERFETTAMENTE IN CICLO DI CAMBIAMENTI  e tra poco entra nei vortici di madre natura, (come da me indicato tempo fa,  Grillo avrebbe avuto un evoluzione  con poi un fermo). IN QUESTO CICLO  GRILLO  ha una data di nascita che spinge  al raggiungimento  di realizzazione, quindi sarà Vincente.  Avrà un fine anno di movimento alterato a suo favore.

berlusconi

SILVIO BERLUSCONI

29 settembre 1936 –   la stessa situazione statica di Matteo Renzi coinvolge anche la data di nascita di Berlusconi.  La sua data è FERMA  non si calcolano evoluzioni veloci, ma tutto rimane  in transito, tra alti e bassi, e cosi per diverso tempo,  potrà contare su una svolta personale nel 2016.

napolitano

GIORGIO NAPOLITANO

29  giugno 1925 – data di nascita  prossima a cambiamenti personali, dal compleanno in poi entra nei vortici di novità, che portano cambiamenti, in bene o in male. A fine anno  2014 nel mese di Dicembre si concretizzano le sue volte personali, cioè dicembre rappresenta il mese apice perché si realizzino cambiamenti importanti.

 

A cura di Massimo Pagnini

Per dimostrazioni di capacità sensitiva gratuita chiama il Numero: +39 338 53 17 597 o visita il sito web  www.calciomagia.it