Diritti umani
Arcoiris onlus celebra la Giornata delle Malattie Rare con una mostra di giocattoli
Domenica 28 febbraio ore 18:30 tour virtuale Mostra di Giocattoli “Per Gioco”
Domenica 28 febbraio ore 18.30, in occasione della “Giornata delle malattie rare – Rare Disease Day”, Arcoiris Onlus organizza il tour virtuale della mostra Per Gioco. La collezione di giocattoli antichi della Sovrintendenza Capitolina.
Il 28 febbraio 2021 si celebrerà in tutto il mondo la Giornata delle Malattie Rare, un appuntamento a cui ARCOIRIS partecipa da sempre con entusiasmo e impegno. Quest’anno è in programma una mostra di giocattoli dedicata anche ai piu’ piccoli.
La mostra è incentrata sulla pregevole collezione di giocattoli antichi acquisita di recente dalla Sovrintendenza Capitolina, esposti a Palazzo Braschi a Roma.
Un tuffo tra il gioco e la vita reale e guidati da Gianna Simone , storica dell’arte, sarà possibile entrare in una atmosfera magica e ricca di sorprese!
- L’evento è ad offerta libera (contributo minimo di 8 euro).
- “I proventi serviranno a sostenere il progetto di Arcoiris “ A home, from home” per finanziare le spese della nostra casa di accoglienza”.
- Al seguente link https://ungiornoperdonare.it/campagna/giving-tuesday/a-home-from-home/ trovate i dettagli del progetto e la possibilità di inviarci la vostra offerta cliccando su bottone DONA ORA
- Per prenotare la visita on line scrivete a eventi@arcoirisonlus.org : vi sarà inviato il link a cui collegarvi per assistere al tour virtuale.
#RareDiseaseDay #UNIAMOLEFORZE