Italia
Ultime selezioni per il Festival di Castrocaro prima della finale su Rai1
[AdSense-B]
In vista delle finale che andrà in onda su Rai1, Astralmusic, in collaborazione con Festival di Castrocaro e Festival Baby Voice, organizza le ultime selezioni canore per aspiranti cantanti di tutte le età. Per tutti i partecipanti anche uno shooting fotografico gratuito
Siamo quasi in dirittura d’arrivo, le semifinali sono alle porte e il 27 Agosto, nella finale che andrà in diretta su Rai1 dell’edizione 2016 del Festival di Castrocaro, verrà proclamato il vincitore. Le fasi delle selezioni, organizzate dalla Astralmusic in collaborazione con Festival di Castrocaro e Festival Baby Voice nel frattempo continuano e giovedì 23 e venerdì 24 giugno si svolgerà la fase “Accademia e Casting” con iscrizione gratuita per dare la possibilità a tutti di mettersi in gioco e mostrare il proprio talento. Potranno candidarsi alle selezioni canore, dai 3 anni in sù, tutti coloro che vogliono realizzare il sogno di diventare un cantante affermato, di calcare un palco per cantare al proprio pubblico, desiderosi di esprimere se stessi attraverso la musica. Per la categoria dei giovanissimi, partecipanti alle selezioni per il Baby Voice, gia a fine luglio si conoscerà il piccolo vincitore che si esibirà nella diretta di Rai1.
L’”Accademia e Casting” sarà composta dalla fase Accademia, prettamente formativa, in cui un docente di musica terrà un seminario istruttivo per la crescita tecnica e culturale di tutti i ragazzi ed ascolterà singolarmente ogni partecipante. Nella fase Casting invece l’audizione sarà pubblica, con un commissario competente ad esaminare i contendenti e che darà loro, oltre ad una valutazione, consigli importanti per diventare dei bravi cantanti e conquistare una posizione nel mondo dello spettacolo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti ad uno shooting fotografico gratuito offerto dalla stessa Astralmusic.