Italia
Nobile Bistrò De Milano tra le eccellenze del gourmet Social Club
[AdSense-B]
Lo chef Luca Gubelli porta la sua ricetta all’evento “Risotto a Colori”, la prima delle iniziative d’estate promosse da Saporie.com
Gourmet Social Club è un club esclusivo, nato a Milano, in casa www.saporie.com, un club i cui soci fanno parte di un’attenta selezione dei migliori ristoranti, wine bar, enoteche e cocktail bar milanesi. A tutt’ oggi sono cinquanta i locali che compongono questa squadra dove l’alta qualità, la tradizione, la creatività, in una parola l’eccellenza, sono il comune denominatore attraverso il quale viene messa in luce la loro esclusività. Chef stellati o comunque di fama, straordinariamente motivati nella loro professione, sempre pronti a dare il meglio di sé e a mettersi in gioco hanno aderito con entusiasmo alla prima iniziativa in calendario per l’estate 2016: RISOTTO A COLORI, evento realizzato con Riso Roncaia e in programma per venerdì 24 e sabato 25 giugno.
Luca Gubelli, chef executive di Nobile Bistrò De Milano, in Corso Venezia 45, a Milano, ha già pronta la sua proposta, un riso di grande impatto estetico e molto originale nella scelta degli ingredienti. Una ricetta che unisce mirabilmente tradizione, creatività, gusto e fantasia e che si rivela suggestivo fin dal nome: Maki fritto alla parmigiana. Luca infatti, anche nelle sue ricette più elaborate, rimane sempre fedele al suo credo che ama la semplicità ma arricchita da quel tocco gourmet che personalizza ogni suo piatto. Una filosofia, la sua, che si sposa perfettamente con quella del Nobile Bistro’ de Milan, dove il menu è sempre arricchito da prodotti stagionali, dove i “crudi” garantiscono la massima freschezza così come garantita è l’alta qualità di carni e pesci. L’iniziativa Risotto a Colori verrà promossa dai social e dal blog del Gourmet Social club su cui verranno pubblicate le varie ricette, l’abbinamento con il vino ideale e le foto dei piatti.