Connect with us

Attualità

Roma: non c’è pace per la Metro A dopo Repubblica, chiusa anche Barberini

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

La scala mobile salta e sembra si sia rischiata la replica di ciò che è avvenuto alcuni mesi fa alla Stazione Repubblica quando per il cedimento della scala mobile si è avuto un ferito grave.

di Ettore Lembo

Non c’è proprio pace per la Metro A di Roma, dopo Repubblica, anche la stazione Barberini  subisce la medesima sorte e si sfiora ancora la tragedia. La scala mobile salta e sembra si sia rischiata la replica di ciò che è avvenuto alcuni mesi fa alla Stazione Repubblica quando per il cedimento della scala mobile si è avuto un ferito grave.

Questo è ciò che è accaduto questa mattina e che ha provocato l’immediata chiusura della stazione. Immediata la nota di Marco Visconti, di Fratelli d’Italia Delegato all’Ambiente,  che riportiamo sotto.

Roma, metro Barberini chiusa, trasporti in tilt. Visconti (FdI): “Movimento 5 Stelle alla deriva”

Roma 21 marzo 2019 – “Anche la scala mobile della stazione metro Barberini cade sotto i colpi di un’amministrazione che da tre anni non compie alcuna manutenzione, neanche a pagarla, o forse si – lo afferma in una nota il dirigente di Fratelli d’Italia e Delegato all’Ambiente di Roma Marco Visconti, che prosegue- Dopo l’arresto di ieri del presidente del consiglio comunale, il primo nella storia della capitale ad essere arrestato durante il mandato, tra bus che quando passano prendono fuoco, con la metro Repubblica chiusa da cinque mesi e che quasi procurava una strage, con gli alberi che stramazzano sulla gente, e quell’assessorato all’ambiente che nessuno vuole, per la Raggi e compari è arrivata l’ora di dimettersi e di riconsegnare Roma a chi da anni, in maggioranza o all’opposizione, la difende e mette sul tavolo proposte serie e competenti. Fratelli d’Italia è pronta a governare e ora più che mai crediamo che ci sia necessità del nostro intervento per ripristinare in questa città decoro e sicurezza che, come nel caso di oggi, questi signori dimostrano di non saper garantire ai cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email