Italia

Quest’anno al mare viene anche Fido!

By 24 Marzo 2016 No Comments

Una cuccia personale, la possibilità di andare in spiaggia e fare il bagno in mare.

Barricata_dog friendly_mRoma, 24 Marzo – Quando arriva l’ora di prenotare le vacanze per chi ha in casa un piccolo amico a quattro zampe iniziano i problemi. Bisogna pensare con chi lasciarlo, trovare un dog sitter o cercare una pensione per animali. Quando finalmente si è sistemato tutto e si riesce a partire la vacanza non è mai perfetta, perché si pensa sempre a lui… L’ideale sarebbe portarlo in vacanza, ma soprattutto se si sceglie il mare la situazione si fa ancora più complicata, perché le spiagge aperte ai cani sono davvero poche. Barricata Holiday Village ha l’obiettivo di rendere la vacanza dei propri ospiti serena e indimenticabili e per questo ha trovato la soluzione: i cani sono i benvenuti, in villaggio, ma anche in spiaggia e per loro ci sono tanti servizi dedicati, a partire da una piccola cuccia tutta per loro nello chalet della loro famiglia.

 Una vacanza a quattro zampe nel Parco del Delta del Po


A Barricata Holiday Village fido è il benvenuto. Il villaggio, affacciato sul mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, è la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. Il villaggio è il punto di partenza per tante passeggiate ed escursioni nel Delta del Po, che diventano l’occasione per far correre e divertire il proprio cane. Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi per giocare e divertirsi con il suo padrone. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del Villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura. Barricata Holiday Village è la meta di vacanza ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. Si può scegliere il classico chalet, ma anche optare per una vacanza veramente “eco” senza rinunciare alle comodità nelle lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera.

 Lodge tent o cottage…c’è posto anche per fido

Fido, a Barricata Holiday Village, trova la sua cuccia sia nei cottage, che nelle lodge tent. Per chi vuole aprire la stagione con una corsa sulla spiaggia con il proprio cane, può scegliere la formula glamping, campeggio dal risvolto glam per una vacanza a tutta natura senza rinunciare alle comodità, in lodge tent, con letti, armadi, cucina, terrazza e bagno. Nel periodo dal 12 maggio al 9 luglio e dal 28 agosto al 18 settembre 2016, sconto del 30% su una vacanza di 7 giorni. Se invece si preferiscono i cottage, si può scegliere una vacanza nelle strutture Bahamas, dal 12 maggio al 9 giugno 2016  soggiorno minimo 3 notti. In entrambe le soluzioni il costo del soggiorno di fido è di 3 euro a notte.

Info: Barricata Holiday Village, Bonelli di Porto Tolle (Ro), 0426 389270, [email protected],www.villaggiobarricata.com

Lascia un commento