Pisapia incontra Gubitosi, la Rai a racconterà Milano durante Expo

By 21 marzo 2015Italia

Il Sindaco: “Positiva la conferma di voler creare un nuovo Centro di produzione a Milano”

0ea3aeff6777ddd79e297eda2d5ae686Milano, 21 marzo  – “La , nei mesi di , racconterà non solo quanto accadrà sul sito espositivo ma anche gli eventi che animeranno la città di Milano. E’ un impegno importante che ho apprezzato, così come la conferma da parte del direttore generale che la intende investire su un nuovo Centro di produzione in città”.
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano al termine dell’ avuto oggi a Palazzo Marino con  il Dg Rai Luigi .
“Ho sottolineato a Gubitosi l’importanza che la Rai racconti come Milano, oltre che l’intera città metropolitana e la Lombardia,  vivrà l’Esposizione universale, con le decine di migliaia di iniziative nel cartellone di Expo in città e i progetti innovativi attivati per rendere il nostro territorio più accogliente e più sostenibile. Il direttore generale ha condiviso il significato di questa idea e ha confermato che la Rai farà la propria parte per valorizzare quello che sarà il centro del mondo nei prossimi mesi”.
“E’ positiva – ha concluso il Sindaco – anche la conferma che ho avuto da parte del Direttore generale che l’azienda considera Milano come un luogo produttivo importante e che prosegue l’impegno per identificare la sede più adatta per il nuovo centro di produzione di Milano. Si tratta di una promessa che viene mantenuta”.


 

Lascia un commento