Politica

Marco Visconti ringrazia tutti gli amici per i continui apprezzamenti di stima ricevuti

By 16 Dicembre 2019 No Comments

Visconti fa il pieno per la serata di auguri natalizi dedicata al suo elettorato

di Ettore Lembo

La politica nella mia attività di Delegato all’Ambiente di Roma; Lo sport nel mio ruolo di Presidente del Montemario Calcio; Il sociale nel consolidato impegno di Movimento Capitale; L’attenzione al cittadino nel lavoro quotidiano del Circolo Visconti.  Così nell’invito mandato a tutti i numerosissimi amici.

Marco Visconti, imprenditore, politico e sportivo, ha voluto ringraziare tutti gli amici e le persone che lo apprezzano da sempre, sabato 14 dicembre presso l’Hotel Courtyard by Marriott a Roma e con l’occasione ha voluto porgere a tutti i numerosissimi amici ed amiche che sono intervenuti i suoi Auguri di Buon Natale.


‘Un vero politico non deve ricordarsi di chi lo sostiene solo quando è in campagna elettorale o quando è stato eletto, ma tutte le volte che è possibile affinché si possa insieme costruire e migliorare il futuro di tutti nell’interesse della collettività’. A riprova del suo impegno insieme al volantino programmatico il biglietto da visita con il suo contatto personale. Cosa rara per un politico.

E che questo per Marco Visconti sia un punto cruciale lo dimostra la partecipazione elevata che ha riscosso il suo invito. Nel suo discorso augurale la grande attenzione per la tutela ambientale nella Capitale oltre all’impegno profuso in tema di valorizzazione delle disabilità ed accesso ai servizi dei portatori di handicap.

Accanto a lui hanno partecipato Paolo Della Rocca, già sindaco di Palombara Sabina e Dirigente nazionale Fratelli d’Italia e Raimondo Fabbri ex Vice presidente del XIII Municipio.

Un particolare ringraziamento ha voluto porgere a tutti i suoi collaboratori, a tutti gli imprenditori, amici e professionisti che con grande passione lo accompagnano e lo sostengono nelle numerose attività, politico, sociale sportivo ed imprenditoriale.

D’obbligo, ma sentito e partecipato il caloroso abbraccio di tutti prima del previsto brindisi.

Lascia un commento