Mondo

Lo Stato del Colorado (Usa) Lancia l’App Turistica Gratuita in Italiano

By 28 Aprile 2016 No Comments

Realizzata l’APP ufficiale in italiano del Colorado Tourism Office, la prima applicazione in lingua italiana dedicata allo Stato del Colorado scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone

ImageProxyMilano, 28 aprile 2016 – Si chiama Colorful Colorado ed è uno strumento interattivo tutto da sfogliare, guardare, ascoltare e leggere, in grado di offrire all’utente la possibilità non solo di conoscere uno Stato americano ancora poco conosciuto, ma di immergersi in esso in modo emozionale. È l’ APP che fa da guida turistica gratuita, ora anche in italiano, per lo stato del Colorado, negli Usa, con straordinari reportage realizzati da un team editoriale di professionisti specializzati sulla destinazione: testi, immagini, video e musiche coinvolgenti, tutti da condividere con i propri amici su twitter, facebook e mail, vi condurranno attraverso un territorio leggendario, dove la natura imponente e selvaggia popola l’immaginario collettivo: parchi e monumenti nazionali, il selvaggio west, Denver e le altre città, le attività e gli sport da fare in estate e in inverno e la sorprendente enogastronomia sono le tappe salienti attraverso cui si snoda il percorso. Foto e video spettacolari vi accompagneranno per tutto il viaggio con informazioni pratiche e collegamenti a tantissimi siti di approfondimento. La collaborazione con Colorado Tourism Office premia il sodalizio tra Latitudes e Visit Usa Association Italia, che ha scelto l’editore come media partner e socio onorario per la promozione degli Stati Uniti d’America in Italia Caratteristiche e contenuti:

  • 6 capitoli completi di testi, foto e video
  • link utili
  • photogallery
  • bookmark destinazioni
  • informazioni utili (documenti di viaggio, clima, moneta, cucina, fuso orario)
  • curiosità e approfondimenti

L’ App è disponibile gratuitamente tramite AppStoreGoogle Play.   Colorado Il Colorado è noto per la sua natura spettacolare, i panorami scenografici e le innumerevoli attività all’aria aperta. Il paesaggio varia da sorgenti naturali di acqua calda, fiumi e laghi, 12 parchi nazionali e monumenti a 58 vette che raggiungono i 4.200 metri. Con un ricco patrimonio culturale, la città cosmopolita di Denver e i rinomati comprensori sciistici, il Colorado offre una vacanza versatile e dinamica. Le compagnie aeree internazionali Icelandair, KLM, United Airlines, Delta, British Airways, US Airways e Lufthansa offrono collegamenti giornalieri dall’Europa a Denver.

Lascia un commento