Connect with us

Attualità

Lazio, Cavallari (FI): presentato emendamento collegato a sostegno SSD

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuti

Enrico Cavallari consigliere regionale del Lazio: “sostenere la pratica dell’attività sportiva nei confronti delle SSD, realtà che vivono un momento di grande difficoltà, nonostante svolgano un lavoro prezioso sul territorio”

di Dario De Camillis

“Ho protocollato, presso gli uffici del Consiglio regionale del Lazio, un emendamento al Collegato alla Legge di Stabilità regionale 2022 sul sostegno economico a favore di società e associazioni sportive a carattere dilettantistico per trasferte in territorio extra regionale”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Enrico Cavallari (Fi).

“L’obiettivo è quello di valorizzare e sostenere la pratica dell’attività sportiva nei confronti delle SSD, realtà che vivono un momento di grande difficoltà, nonostante svolgano un lavoro prezioso sul territorio” aggiunge Cavallari.
“Nella mia proposta – prosegue – il contributo previsto è pari al 90% delle spese sostenute in base alla rilevanza della trasferta, l’area geografica dove si effettua, il numero dei partecipanti e i giorni necessari.
Un aiuto concreto per promuovere attività fondamentali alla crescita educativa e culturale, strumento di tutela della salute, miglioramento di benessere psicofisico, di inclusione sociale e promozione delle pari opportunità”.

Print Friendly, PDF & Email