ItaliaPrimo piano

La Polizia incontra i cittadini a Porta di Roma: esibizioni, scene del crimine e dimostrazioni

By 6 Giugno 2019 No Comments

Un evento di due giorni, sabato 8 e domenica 9 giugno, dedicato alla Polizia di Stato che per la seconda volta si presta alle attenzioni dei cittadini per far conoscere l’alta specializzazione delle nostre forze dell’ ordine

di Romolo Martelloni

”Dalle premesse, dai migliaia di contatti ricevuti sui canali social, dai commenti delle persone, che rispondono alla promozione dell’evento con apprezzamenti e complimenti per la Polizia, si preannuncia un’iniziativa già di successo ancor prima di iniziare. Sarà un’occasione per entrambi, da una parte le specialità della Polizia di Stato, dall’altra i cittadini, per poter fare un’esperienza di contatto, di informazione, di conoscenza, di avvicinamento vero e proprio tra loro”. Con questa premessa il direttore della Galleria Commerciale Porta di Roma, Filippo De Ambrogi, presenta l’evento di due giorni, sabato 8 e domenica 9 giugno, dedicato alla Polizia di Stato che per la seconda volta si presta alle attenzioni dei cittadini per far conoscere l’alta specializzazione delle nostre forze dell’ ordine. ”Nella precedente esperienza del 2016 – continua De Ambrogi – dove avevamo presentato un’attività simile, furono tantissime le famiglie che apprezzarono le attività, le dimostrazioni pratiche e i mezzi della Polizia. Il coinvolgimento dei giovanissimi, la partecipazione degli adulti, l’entusiasmo e la professionalità degli operatori in servizio per le diverse specialità della Polizia sono tutti elementi forti di un evento molto apprezzato”.

Per noi, ospitare un’Istituzione così importante, ci tiene a precisare il direttore di Porta di Roma ”è motivo di soddisfazione e orgoglio; siamo sempre con loro, li sosteniamo, e abbiamo messo in campo tutte le nostre forze e tutto l’impegno necessario per promuoverne la manifestazione #essercisempre”.

Lascia un commento