Connettiti con noi

Diritti umani

La persona tranquilla è come uno stuntman

redazione

Pubblicato

il

Le riflessioni di Nicola Lacerenza giovane videomaker, che mette insieme semplicità del prodotto audiovisivo e profondità del messaggio filosofico nel suo nuovo podcast dal titolo ‘Linguaggio da marciapiede’

In un mondo che corre troppo veloce, dove molto spesso le parole vengono ‘rigurgitate’ a danno di chi le subisce, senza considerare le conseguenze che ne derivano, le riflessioni di Nicola Lacerenza giovane videomaker, che mette insieme semplicità del prodotto audiovisivo e profondità del messaggio filosofico.

Nicola Lacerenza, laureato in filosofia, è stato già redattore del nostro DailyCases, ma grazie alla sua brillante preparazione e creatività ha costruito un podcast di tutto rispetto dal titolo ‘Linguaggio da marciapiede’. Oggi ne pubblichiamo un episodio con l’intenzione di seguirlo nella sua attività, che porta ad una riflessione concreta su dove ci sta conducendo la cattiva abitudine di non riflettere insieme alla non conoscenza. Il video da lui proposto è pieno di saggezza e di spunti che fanno parte della nostra vita quotidiana. Buona visione!

Lascia un commento
Print Friendly, PDF & Email

Categorie