Connect with us
Azzera la bolletta

Attualità

I figli delle “Sex Roulette”

Published

on

Tempo di lettura: 3 minuti

Una minorenne rimane vittima di una “Sex Roulette”: è incinta di uno sconosciuto ma principalmente preoccupata per aver perso la ‘challange’

di Giordana Fauci   

Da ormai diversi mesi imperversa sui social un ‘gioco’ a dir poco inquietante denominato “Sex Roulette”: un ‘gioco’ perverso e dalle conseguenze gravissime di cui rimangono vittime giovanissime ragazze, invero, minorenni che sfidano la sorte intrattenendo rapporti sessuali con perfetti sconosciuti.

Ed è chi rimane incinta a perdere il gioco, oltre ad essere eliminata dalla ‘challenge’ appositamente creata.

A prendere parte all’inquietante ‘gioco’ – che, ad onore del vero, non merita di essere definito tale – sono giovani rampolli di famiglie per bene e abbienti, non certo disadattati alla ricerca di soldi e, invero, di notorietà.

Proprio questo è quel che è accaduto ad una ragazzina di quattordici anni, rimasta incinta dopo essere caduta nella trappola di questa singolare ‘challange’ che, a quanto pare, imperversa sempre più sui social, stante l’approfondita indagine di Adnkronos.

…Una sfida che non meriterebbe commenti se non fosse per la sua pericolosità che, di contro, merita di essere resa nota.

Perché è una sfida originata da un gruppo di giovani “annoiati” che, a loro dire, hanno provato oramai ‘tutto’: giovani che, perciò, hanno dimostrato di essere privi di valori e che, in effetti, ignorano lo stesso dono della vita… Il dono più importante della Vita stessa.

Giovani che, dunque, sono disposti a partecipare a giochi a dir poco disgustosi, oltre che estremamente pericolosi: “giochi” che, ad onore del vero, non meritano di essere ritenuti tali.

Perché intrattenere rapporti sessuali con perfetti sconosciuti, col conseguente rischio di avere rapporti con sieropositivi e, poi, finanche restare incinta, non rappresenta affatto un gioco bensì pura follia.

…Una follia nata a Belgrado e, poi, prontamente diffusasi nel resto d’Europa: in Spagna prima e nel Regno Unito poi. Senza, peraltro, dimenticare il Bel Paese.

Le regole, del resto, sono identiche per tutti: perde chi rimane incinta.

E, in ogni caso, identico è il Regolamento: nessuno conosce l’identità degli altri partecipanti. Mentre sono ammesse ‘varianti’ sempre più sconvolgenti, tese ad aumentare la pericolosità… Qualora ve ne fosse ancora bisogno, si intende!

Così, proprio al fine di elevare il livello di pericolosità e, anzi, letalità, spesso uno dei partecipanti è sieropositivo.

Perché, del resto, la regola base continua ad essere l’anonimato e, quindi, nessuno sa chi è il positivo.

Un diversivo per non annoiarsi…”: così è stato definito questo folle “gioco” all’avvocato della giovane vittima rimasta incinta che ha, poi, spiegato: “Attraverso dei canali social si indice la sfida; si forma un gruppo di aderenti e si creano delle chat parallele in cui i giovani si intercettano tra di loro, per accordarsi al fine di incontrarsi ed avere una serie di rapporti sessuali senza protezione e finanche senza l’uso di mezzi contraccettivi…”.

Una ragazzina alla quale, quando è stato chiesto se il padre fosse a conoscenza della sua gravidanza, ha risposto di non sapere lei stessa chi fosse…”: queste le parole del suo difensore.

…Perché non vi è chi non veda quel che è fin troppo evidente: il nascituro altri non sarà se non il “figlio di una Sex Roulette…“.

Un ‘gioco’ che, pertanto, tale non è!

Non a caso, chi vi partecipa mostra di non attribuire alcun valore alla vita: sua e di altri ma, invero, degli stessi figli.

La ragazzina in questione, ad esempio, ha dichiarato di essere turbata in pari modo sì per essere rimasta incinta ma, al contempo, per avere perso la ‘challange’, visto che è stata poi ‘tagliata fuori’ dal branco.

…Perché per taluni è più grave essere ‘tagliati fuori’ dal branco che rimanere incinta a seguito di condotte tanto folli.

…Perché per taluni è evidentemente più importante rimanere legati al branco che rimanere soli, evitando oltretutto di sentirsi ‘destabilizzati’.

…Perché per taluni è più importante il rispetto di regolamenti assurdi, nella speranza di non rimanere incinta e così non perdere una ‘challenge’ tanto insulsa, pericolosa e letale.

Questo accade oggi a taluni figli tanto ricchi ed appartenenti a famiglie ‘per bene’ e, perciò, così ‘annoiati…’.

…Figli che, dunque, mettono al mondo altri figli: “i figli di Sex Roulette”.

…Una vera fortuna che cotanti figli rappresentino l’eccezione alla regola!

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè