Connect with us
Azzera la bolletta

Italiani nel Mondo

Eccellenza e sostenibilità: Mykonos apre la stagione 2023 con gli Italians e la Fondazione e-Novation

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

La cena evento del 29 maggio 2023 presso “Mykonos Mediterraneo”, Lakka Square, Mykonos – Grecia, apre la stagione 2023 con gli Italians e la Fondazione e-Novation

Il Sindaco di Mykonos Konstantinos Koukas era presente alla cena evento di candidature al Premio Eccellenza Italiana che anche quest’anno ha aperto la stagione estiva sull’isola, perla delle Cicladi.

Un’occasione per festeggiare l’impegno di imprenditori italiani che operano sull’isola, affermando un modello di accoglienza, di sostenibilità e di eccellenza che concorre a costruire un’offerta ampia e pienamente mediterranea che valorizza l’associazione Italiani a Mykonos presieduta da Gianpaolo Sinno.

A consegnare gli attestati con il Sindaco Koukas, il giornalista Massimo Lucidi, presidente della Fondazione E-Novation, che il prossimo 14 ottobre presenterà a Washington DC la decima edizione del Premio Eccellenza Italiana.

Gianpaolo Sinno, nel presentare i candidati dell’associazione Italiani a Mykonos, ha dichiarato: “L’occasione di parlare sull’isola di eccellenza e sostenibilità attraverso chi fa, chi opera per il benessere collettivo diventa il miglior biglietto da visita della nostra associazione per far conoscere l’attivismo e la varietà dei servizi di accoglienza e assistenza che offriamo”

Imprenditori e attività verranno insigniti di un riconoscimento dal Sindaco Koukas, da Lucidi, Sinno e l’avv. Alexandra Dimou, punto di riferimento – non solo legale – per tanti italiani in vacanza. Confermata la prestigiosa location dello scorso anno: il ristorante Mediterraneo che al centro di Mykonos porta in piazzetta la buona tavola.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè