Connect with us
Azzera la bolletta

Italiani nel Mondo

E’ uscito il nuovo libro di Carmelo Cutuli “Successful Italian American Business People”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Il libro rende omaggio alla genialità, resilienza e determinazione di personaggi molto noti come il fondatore della Bank of America, Amadeo Giannini, o il CEO di Intel, Paul Otellini, ma anche altri imprenditori italoamericani meno noti ma che hanno rivoluzionato interi settori dell’imprenditoria americana

E’ disponibile, in formato paperback su Amazon, il libro “Successful Italian Business People” di Carmelo Cutuli, un viaggio ispiratore che unisce l’Italia e gli Stati Uniti attraverso le storie incredibili degli italoamericani di successo nel mondo degli affari.

Il libro rende omaggio alla genialità, resilienza e determinazione di personaggi molto noti come il fondatore della Bank of America, Amadeo Giannini, o il CEO di Intel, Paul Otellini, ma anche altri imprenditori italoamericani meno noti ma che hanno rivoluzionato interi settori dell’imprenditoria americana, dimostrando equamente il loro profondo amore per la Madre Patria e per il loro paese adottivo.

In ogni capitolo, Cutuli racconta viaggi straordinari, esplorando le esperienze, le lotte e i trionfi di questi personaggi. Alla fine di ogni capitolo, viene presentata un’analisi di cinque punti chiave sulle qualità significative dimostrate in ogni storia di successo e le tecniche di gestione manageriale ed i principi di leadership che hanno portato al loro successo. L’autore esamina in modo completo le azioni e le attitudini che distinguono questi individui, offrendo una panoramica molto definita sulle specifiche strategie.

“Successful Italian Business People” non è solo un tributo, ma intende celebrare questi individui straordinari e ispirare i lettori. Il libro offre applicabilità pratica per lo sviluppo della propria imprenditorialità, offrendo ispirazione per il viaggio di ogni lettore verso il successo.

Ogni storia è un esempio di perseveranza, ingegno e dedizione, illustrando come le radici italiane abbiano influenzato e arricchito l’esperienza americana. Questo libro è un must per chiunque sia interessato all’intersezione tra identità culturale e successo nel mondo degli affari.

“Successful Italian Business People” di Carmelo Cutuli, con la prefazione di Paolo Internicola, imprenditore italiano in USA general manager di Pastanoodles Inc. e la postfazione del presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana, è ora disponibile per l’acquisto, esclusivamente in lingua inglese ed in formato cartaceo ‘paperback’, nei migliori store e su Amazon (https://www.amazon.it/-/en/dp/B0CHL7DFJB).

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi