Primo piano

Celebra il compleanno della Regina con esperienze uniche ai Taj Hotel di Londra

By 21 Maggio 2016 No Comments

I festeggiamenti hanno avuto inizio già il mese scorso con una cena informale in un ristorante tre stelle Michelin nel Berkshire

Senza-titolo-26

21 maggio 2016 – La Regina Elisabetta compie 90 anni e il Regno Unito festeggia per quasi due mesi con grandi celebrazioni. In programma c’è davvero di tutto: dalle cene private alle parate in giro per Londra fino agli incontri con Capi di Stato.   I festeggiamenti hanno avuto inizio già il mese scorso con una cena informale in un ristorante tre stelle Michelin nel Berkshire. Per il giorno del compleanno, il 21 aprile, sono stati organizzati incontri con i sudditi, per le strade di Londra. Dal 13 al 15 maggio i festeggiamenti sono proseguiti al castello di Windsor con centinaia di cavalli, cavalieri e giocolieri a dare spettacolo. Infine, l’11 giugno, giorno scelto per tradizione per celebrare il compleanno reale, si terrà una grande parata con le carrozze per le vie della capitale, il saluto della Regina da Buckingham Palace e un banchetto nel parco attorno al Palazzo per 10mila persone. Per festeggiare tale avvenimento epocale, Taj Hotels Resorts and Palaces ha ideato una selezione di offerte speciali per gli ospiti dei suoi alberghi di Londra. Il Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences, struttura a cinque stelle, situata tra Buckingham Palace e Mayfair propone una vasta scelta di suite, nelle tre villette affacciate sul cortile interno, dotate di ogni confort e servizio. Godetevi un tour al Castello di Windsor a bordo di un’auto d’epoca, con uno chauffeur privato a disposizione. Provate l’ebbrezza della guida dell’auto preferita dalla Regina Madre, la Jaguar DS420 Daimler limousine ‘Grand Princess’. Visitate quindi il Castello, tesoro della storia nazionale e dimora preferita dalla Regina durante i weekend. Il tour guidato durerà all’incirca tre ore. Una volta terminata la visita, prendetevi il tradizionale tè pomeridiano. Mettetevi poi all’opera con una lezione privata di cucina per creare il cupacake perfetto sotto la guida attenta di uno Chef Taj, comodamente nella cucina della vostra suite privata.


Senza-titolo-25 

Il St. James’ Court, A Taj Hotel, è un capolavoro dell’epoca vittoriana ed è riconosciuto tra gli alberghi di lusso più affascinanti e raffinati del Regno Unito. Gli ospiti che lo scelgono possono vivere l’esperienza del tradizionale tè regale al ristorante Kona, assaggiando i “drop scones”, preparati secondo la ricetta che la Regina Elisabetta in persona ha inviato al presidente degli Stati Uniti Eisenhower nel 1960. La lettera manoscritta è stata scoperta durante la lettura delle Letters of Note al Tata Tent durante l’Hay Festival in Galles, nel 2014. I “drop scones” vengono accompagnati con le mini torte della Regina Vittoria, sandwich, corone al cioccolato bianco, pollo incoronato con uva sultanina dorata, salmone affumicato con rucola e molte altre specialità.


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
redazione@thedailycases.com