Italia

Catania, unica tappa siciliana del “Post Punk tour” di Gazzelle.

By 23 Dicembre 2019 No Comments

Anno nuovo in musica a Catania con un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica indie pop il “Post Punk tour” di Gazzelle. Tra le date previste, solo una in Sicilia, il 24 gennaio 2020 al PalaCatania. Un viaggio sonoro tra nuovi brani che vanno ad ampliare il disco del 2018.


L’indie pop italiano con i temi: amore; solitudine; depressione e uso di droghe, approda al PalaCatania della città etnea con il Post Punk tour” di Gazzelle il 24 gennaio 2020. Questa, l’unica data siciliana del nuovo tour del cantautore romano promessa della musica italiana, che partirà da Firenze il 15 gennaio e proseguirà a Milano il 18 gennaio, a Roma il 28 gennaio, a Bari il 5 febbraio e Napoli l’8 febbraio, per poi ritornare il 9 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma.
L’uscita dell’album “Post Punk“, è stata anticipata dal brano Settembre (25 ottobre), e da un videoclip girato da Lorenzo Silvestra e Andrea Losa, con la direzione artistica di Andrea Santaterra. Al suo interno, versione ampliata del disco del 2018, si possono trovare tredici brani tra i quali: Non c’è niente; Coprimi le spalle e Polynesia.
Flavio Bruno Pardini, nasce a Roma il 7 dicembre 1989, lo pseudonimo Gazzelle si rifà ad una storpiatura del nome di una linea di scarpe del brand Adidas. Nel 2017 viene pubblicato il suo primo album Superbattito, mantenendo celata la sua figura al grande pubblico ricorrendo a foto sfocate per poi svelata successivamente. Durante la sua carriera vanta collaborazioni con Luca Carboni per il brano L’Alba e con Lorenzo Fragola per il brano Super Martina. Al 2018 risale l’uscita del secondo album d’esordio: “Punk“, certificato oro da Fimi/GfK Italia, “Tutta la vita” e “Scintille”, (certificati oro), “Sopra” (certificata platino) e la title track “Punk” (certificata oro).


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
redazione@thedailycases.com