Italia

Beauty Days, buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos.

By 24 Maggio 2016 No Comments

Alto Adige. Giornate dedicate alla bellezza allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.

Senza-titolo-37

Roma, 24 Maggio – La bellezza è la parola d’ordine della vacanza firmata Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ). A cominciare dal panorama della Val Fiscalina e delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco. Passando per gli interni eleganti e di charme, le suite raffinate, l’offerta gastronomica sempre curata e impeccabile. Fino alla bellezza vera e propria, protagonista della SPA Bad Moos.


Lavanda, latte e miele

Si chiama “Beauty Day” il pacchetto dedicato alla bellezza per lei e per lui. Il rituale “Beauty Day per Lei” inizia con 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra, il primo nutriente e rassodante, il secondo più rilassante (20 min). Si continua con 1 Trattamento personalizzato viso, occhi e décolleté (60 min) e successivamente con 1 Massaggio all’olio aromatico oppure rilassante. Entrambi di 50 minuti, il primo dà la possibilità di scegliere la combinazione preferita tra i diversi oli essenziali e profumi, ottenendo così anche differenti benefici. Il massaggio rilassante invece è ideale per rigenerarsi, sciogliere le tensioni muscolari e dare sollievo alle articolazioni. A concludere il pacchetto 1 Solarium viso (10 min).

Timo e ginepro

Lo stesso pacchetto viene declinato anche per la pelle dell’uomo nel rituale “Beauty Day per Lui”. Si inizia con 1 Bagno al timo dalle proprietà disinfettanti, utile contro i crampi, oppure al ginepro drenante, ideale per riattivare la circolazione e smaltire le tossine, entrambi effettuati nella vasca di pietra (20 min). Si continua con 1 Massaggio sportivo o relax (50 min), il primo dedicato a chi pratica attività fisica, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione dell’acido lattico; il massaggio relax rigenera e dà sollievo alle articolazioni, scioglie le tensioni muscolari. A seguire 1 Trattamento viso Men, una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante (50 min) e 1 Solarium corpo (10 min).

Bellezza naturale

Ambienti ampi e luminosi, grandi vetrate che danno la sensazione di essere un tutt’uno con le maestose montagne, il tradizionale loden altoatesino, i lampadari enormi. Charme ed eleganza pervadono gli ambienti e i dettagli di pregio dello Sport & Kurhotel Bad Moos. All’esterno l’incontaminata Val Fiscalina e il paradiso naturale delle Dolomiti di Sesto donano alla vacanza un tocco di magia. Un’occasione privilegiata per provare tutto questo: nei mesi di giugno e luglio 2016 e poi dall’11 settembre al 30 ottobre 2016 lo Sport & Kurhotel Bad Moos regala un buono wellness per testare l’efficacia dei suoi trattamenti. Più lunga è la vacanza e più sale il valore del buono.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
redazione@thedailycases.com