Connect with us
Azzera la bolletta

Attualità

Anche la musica protagonista della finale miss Abruzzo 2024 a Giulianova

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo bellezza sotto il cielo di Giulianova per la finale di miss Abruzzo 2024, che ha decretato Ludovica Cretone finalista per Miss Italia, ma anche spettacolo e musica. La bella voce di Laura Mara’ incanta il pubblico.

Ieri sera 25 agosto a Giulianova si è svolta la finale abruzzese di Miss Italia, che ha decretato chi parteciperà nel team di quaranta giovani donne scelte regione per regione per la prefinale nazionale. Ludovica Cretone ha meritato il titolo di miss Abruzzo 2024 durante uno spettacolo evento di grande spessore artistico, durante il quale il pubblico ha potuto godere anche di ottima musica, e di brani inediti con ritmi che hanno regalato una ventata di novità.

 

Lea Calvaresi e il giornalista Alex De Palo hanno condotto la serata presentando le prefinaliste in gara: Giulia Federici, Giorgia De Feo, Gabriella Di Meo, Francesca Compagno, Alessandra De Luca, Annapaola Armando, Silvia Chiulli, Sofia Santucci, Sara Melissa Nukic, Lucrezia Cifeca, Ramona Rodini, Alice Formaggia e la vincitrice Ludovica Cretone.

Un evento che ha dato spazio anche alla musica con due brani inediti di Laura Marà, stella nascente nel panorama musicale nazionale, che ha incantato il pubblico con la sua bella voce, interprete ma anche autrice di ‘Brightest Star’ e ‘Forse Lo Sai…’

Laura Marà

Con lei si sono esibite a loro volta le cantanti Antonella Scellini e Valeria Di Giacomo. Madrina dell’evento Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, che passa il testimone come di consueto alla neo eletta Ludovica Cretone.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè