Connect with us

Tecnologia

A Sicurezza 2021 tutte le novità sulle nuove tecnologie di protezione 

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Sicurezza 2021 tutte le novità sulle nuove tecnologie di protezione 

Sicurezza 2021, presso Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre, tutte le novità sui sistemi di protezione delle cose 

SICUREZZA 2021, la manifestazione di riferimento in Europa per security e antincendio si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 22 al 24 novembre prossimi. 

Reinventarsi, differenziare, convertire sono solo alcune delle strategie con cui, superata la fase critica, ogni ambito produttivo sta affrontando la ripartenza, cercando di focalizzare trend positivi, occasioni di business e nuove esigenze nate nell’attuale scenario economico. 

Il settore security, in particolare, oggi come non mai, è al centro dell’attenzione. Complice la situazione di emergenza, che ha reso necessarie attività di controllo di flussi, accessi e monitoraggio anche laddove non erano previste, sta infatti vivendo un importante cambiamento che va monitorato e gestito. 

«Se la crescente richiesta di tecnologie già ingegnerizzate, ma applicate in modo differente, come i termoscanner o i rilevatori di temperatura e flussi, può rappresentare un’occasione di sviluppo del mercato in chiave safety e favorire una maggiore diffusione della cultura della prevenzione, l’affollamento dell’offerta, determinata proprio dall’aumento della domanda, mette a rischio affidabilità e qualità del mercato, a causa di proposte non sempre certificabili e di qualità» precisano da Fiera Milano. 

SICUREZZA 2021 darà voce a questi cambiamenti, ma soprattutto spazio alla valorizzazione dell’innovazione e della professionalità. 

Ed è proprio in questo contesto che Eter Biometric Technologies, azienda modenese attiva da oltre 20 anni nel settore della produzione e distribuzione di sistemi di sicurezza elettronica, presenterà delle innovazioni rivoluzionarie del settore, come sistemi di controllo degli accessi biometrici, soluzioni per orari e presenze, lettori di impronte digitali in tempo reale, soluzioni di autenticazione mobile e moduli di impronte digitali incorporati, nonché lettori automatici per la verifica della validità del Greenpass, che promettono di rivoluzionare il settore della sicurezza e protezione.