Primo piano

Tirocinio alla Eurideas Linguistic Services a Bruxelles

By 19 Aprile 2016 No Comments

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

Tirocinio alla Eurideas Linguistic Services a BruxellesRoma, 19 Aprile – Eurideas Linguistic Services, specializzato in traduzioni europee e internazionali e in progetti di interpretazione, è alla ricerca di un tirocinante da inserire nell’ufficio di Bruxelles, Belgio. La durata del tirocinio è di 6 mesi. E’ previsto uno stipendio base. Le principali responsabilità dello stagista riguarderanno: assistere l’event manager nei suoi compiti di gestione degli eventi, trovare e valutare nuovi fornitori e venditori, assistere la squadra di Eurideas nel gestire le assegnazioni di interpretazione, la partecipazione agli eventi di Bruxelles e la gestione degli account Twitter e Facebook.

Requisiti richiesti: essere laureato in affari europei, comunicazione o business; conoscere in maniera fluente l’inglese e il francese; avere un background internazionale; avere buone capacità di comunicazione e organizzative.


Per le candidature c’è tempo fino al 30 Aprile 2016. Maggiori informazioni su http://www.eurideastranslation.com/careers/

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

 


Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
redazione@thedailycases.com