Primo piano

Tirocini all’Ufficio Internazionale del Parlamento Europeo dei Giovani a Berlino

By 30 Agosto 2016 No Comments

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

Senza-titolo-17

Il Parlamento Europeo dei Giovani (EYP) offre opportunità di tirocini full time presso il suo Ufficio Internazionale a Berlino a studenti che desiderano acquisire esperienza professionale nella gestione di una ONG internazionale. La durata dei tirocini è di tre mesi, a partire da Novembre e per tutto l’anno accademico. I compiti principali del tirocinante, di supporto ai Project managers e allo staff EYP, sono i seguenti: preparazione e gestione degli incontri del board e di altri eventi a Berlino; redazione di documenti; aggiornamenti di banche dati, siti web e social media; altri compiti in base ai progetti del momento.


Requisiti richiesti: buona conoscenza dell’inglese (essenziale) e del tedesco (facoltativa); buone capacità di comunicazione e spirito di squadra; minima esperienza nel lavoro di ufficio; conoscenza di InDesign e layout (facoltativa)

E’ prevista una retribuzione di 450 euro mensili. Per partecipare c’è tempo fino al 5 Settembre 2016, mezzanotte CET. Per maggiori informazioni consultare il sito http://eyp.org/call-for-applications-internships-at-the-international-office-of-the-eyp-2/

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Lascia un commento