Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Tempo di potature per la cura del verde nel comune di Cervia

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

senza-titolo-34

Cervia, che vede il verde fra i suoi colori dominanti,  lavora anche nel periodo invernale per renderepiù  bella e accogliente la località in tutte le stagioni.

A tale scopo  sono previste  alcune  giornate in cui la viabilità sarà  un po’ rallentata dai lavori di potatura.

Le vie interessate subiranno una chiusura temporanea a tratti, segnalando opportunamente le vie alternative e lasciando ai residenti e ai mezzi di trasporto pubblico urbano la possibilità di transitare per l’accesso alle proprie abitazioni o per garantire il servizio pubblico.

La chiusura sarà necessaria solo nel momento in cui le squadre operative saranno al lavoro, quindi indicativamente dalle ore 8 alle ore 17.

In orario non lavorativo, nelle ore notturne  e nelle giornate di festa le strade saranno quindi aperte ed il traffico sarà del tutto regolare.

Il calendario è indicativo e potrà eventualmente subire leggeri slittamenti a causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche o qualche miglioramento in base allo snellimento delle operazioni.

Di seguito il programma:

  • Via Milazzo dal 12 al 23 dicembre 2016 potatura di 98 platani –  partenza da est
  • Via Caduti Libertà  dal 27 al 30 dicembre 2016 potatura di 47 pini e 2 tigli – tratto nord tra Via Villafranca e Via della Stazione
  • Viale dei Mille dal 2 al 12 gennaio 2017 potatura di 9 pini e 41 platani  – tra Via della Stazione e Via Calatafimi e tra Via Colombo e Lungomare D’Annunzio
  • Viale dei Mille dal 9 al 12 gennaio  2017 potatura di 41 platani – partenza da ovest dal 13 gennaio  al 6 febbraio 2017
  • Viale Colombo  – potatura di 260 platani – partenza dal porto canale
  • Viale Volturno  dal 13 gennaio al 6 febbraio – potatura di 253 platani – partenza dal  porto canale
Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè