Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Sport ponte tra Paesi: il Milan incontra Tokyo

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Si è brindato con Franciacorta de La Montina, official sparkling wine A.C Milan

 

senza-titolo-35

Si è svolta in novembre all’Ambasciata italiana di Tokyo la conferenza stampa di presentazione della nuova iniziativa della Milan Academy di Tokyo. L’evento organizzato e coordinato da Lest Group ha coinvolto anche la cantina franciacortina La Montina, in qualità di official sparkling wine A.C Milan. Quest’anno a rivestire i colori rossoneri è infatti il Millesimato Brut 2010

Durante la conferenza stampa sono intervenute diverse personalità sia del mondo Rosso Nero italiano, che della scena politica ed economica giapponese: l’Ambasciatore Giorgi, il Presidente della Camera di Commercio italiana a Tokyo Francesco Formiconi, il presidente della nuova Milan Academy Takaaki Hirabayashi e l’importatore de “Il Milione” sig. Sakuma. Tra gli altri hanno partecipato, con un video messaggio, Franco Baresi icona storica del Milan, il responsabile mondiale di AC Milan Soccer School, Silvio Broli e l’ex calciatore della Serie A Manuel Belleri.

Presente alla conferenza anche il famoso tenore Masahiro Shimba, testimonial da anni de La Montina in Giappone, cha ha ricevuto in omaggio un quadro di origini tutte bresciane, realizzato per lui da Agostino Librandi.

Al termine degli speech, seguiti attentamente da un folto parterre di giornalisti, radio e tv, il pubblico ha potuto degustare le bollicine di uno dei prodotti di punta de La Montina: il Franciacorta Brut, particolarmente apprezzato per la freschezza e la sincerità al palato.

Lo sport, come il vino, ponte di connessione tra paesi.

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè