Moda
Scroscio di applausi e standing ovation alla presentazione della nuova collezione Haute Couture di Gian Paolo Zuccarello
Ventinove creazioni di alta moda, la cui componente di artigianalità sartoriale italiana e di unicità è da sempre una costante progettuale del couturier.
di Gisella Peana
Scroscio di applausi e standing ovation alla presentazione della nuova collezione S/S 2023 dello stilista Gian Paolo Zuccarello che ha sfilato nell’elegante Circolo Ufficiali Esercito “Pio IX di Roma, portando in passerella ventinove creazioni di alta moda, la cui componente di artigianalità sartoriale italiana e di unicità è da sempre una costante progettuale del couturier.
Abiti minuziosamente curati nei dettagli, originali che ne esaltano la femminilità, per una donna moderna, forte e sensuale, dai colori variegati: rosso, nero, magenta, rosa e verde, dai preziosi tessuti: cady, chiffon di taffettà di seta e tulle, arricchiti da ricami in cristalli.
Gian Paolo Zuccarello ha portato in passerella la vera Haute Couture, che contraddistingue il made in Italy, orgoglio del nostro Paese e il sogno di ogni donna che ama l’eleganza e la raffinatezza.