Connect with us

Moda

La stilista Giada Curti ha presentato al St. Regis Rome “Fortuna” la nuova collezione S/S 2023

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Nello splendido salone Ritz dello storico e lussuoso Hotel St. Regis Rome, hanno sfilato gli abiti della stilista Giada Curti, che ha presentato la sua ultima collezione s/s 2023 dal titolo “Fortuna”.

di Gisella Peana

Un pubblico caloroso di professionisti del settore, giornalisti, amici e numerosi vip tra i quali: Paola Perego, Fabiola Sciabbarrasi, Stefania Orlando, Flora Canto, Michela Andreozzi, Monica Giandotti, Clizia Fornasier e Attilio Fontana, Gioia Spaziani, Sebastiano Lopez con Alessandra Pierelli, Katia Pedrotti, la ballerina Lucrezia Lando, la conduttrice Annalisa Mandolini e personalità istituzionali  come: Isabella Rauti e l’Assessore allo Sport e alla Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato, ha gremito lo splendido salone Ritz dello storico e lussuoso Hotel St. Regis Rome, ricco di affreschi ottocenteschi, pareti in marmo e imponenti lampadari.

In questa meravigliosa atmosfera Belle Époque di innegabile bellezza, in pieno centro storico di Roma, hanno sfilato gli abiti della stilista Giada Curti, che ha presentato la sua ultima collezione s/s 2023 dal titolo “Fortuna”.

Accompagnata da una selezionata colonna sonora dei brani più iconici degli anni ’70, la stilista ha voluto portare in passerella una donna raffinata, libera, passionale, audace e romantica. Creazioni  versatili e colorate, dalle sfumature di rosso e arancione, verde, celeste e blu, in tessuti di taffetà, satin, chiffon, tulle, georgette e organza. Le stampe floreali hanno donato allegria agli outfit e immerso gli ospiti nella stagione più attesa dell’anno, la primavera.

Le lucenti albe e gli iridescenti tramonti, hanno fatto si che i colori della favolosa terra di Puglia siano stati fonte di ispirazione per la fashion designer.

“Fortuna” è generatrice di un nuovo romanticismo, è mescolare quella mediterranea spontaneità, fatta di estetica, innovazione e ricerca, è viaggiare verso un futuro sempre più presente.

Print Friendly, PDF & Email