Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Sabato 19 dicembre. Babbo Natale approda a piazza dei Martiri

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Un bel regalo per tutte le famiglie firmato dal Consorzio Chiaja con il Patrocinio del Comune e della Municipalità di Napoli

UE2A3305Napoli, 21 dicembre – I bambini di Chiaja ci credono a Babbo Natale, e se prima avevano un dubbio oggi se lo sono tolto! La prova della sua esistenza è che oggi questo signore tanto amato dai bambini in carne e ossa è approdato con la sua slitta trainata da renne a piazza dei Martiri e qui ha stazionato tutto il giorno, dalle ore 11 alle 19, in compagnia di scatenati bambini che inizialmente non riuscivano a credere ai loro occhi di fronte allo spettacolo a cui stavano assistendo una volta varcata la soglia della casetta che Babbo Natale si era portato con sé dal Polo Nord!

UE2A3291Davvero un bel regalo per tutte le famiglie firmato dal Consorzio Chiaja con il Patrocinio del Comune e della Municipalità di Napoli è stato questo sabato di festa durante il quale passanti di ogni età hanno vissuto ore speciali in compagnia di Babbo Natale che si è lasciato “paparazzare” con grandi e bambini e portando a termine l’importante compito di raccogliere tutte le letterine a lui indirizzate. Tutti i bambini, anche quelli che quest’anno sono stati meno buoni, hanno poi ricevuto doni dello sponsor Leonetti Giocattoli dichiarando ufficialmente aperta la “stagione dello scartamento regali”! Sono state ore divertenti e di grande allegria per tutti grazie anche agli spettacoli e giochi d’intrattenimento realizzati dagli animatori dei Lacci Sciolti. E, mentre i bambini erano immersi nei loro passatempi, anche gli adulti hanno avuto modo di appassionarsi ad attrazioni per grandi di fronte all’auto Mini Cooper dello sponsor Granturismo parcheggiata in esposizione in via Calabritto, angolo piazza dei Martiri. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Napoli Tv che figura tra gli sponsor così come Fontel, Banca del Sud, Matachione Group, Bemyspot. Anche quest’anno il Natale a Chiaja ha colpito nel segno regalando a grandi e bambini un’atmosfera di amore e allegria come vuole la tradizione.

Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè